Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Potter

+2
Rael-chan89
Mimi18
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Harry Potter Empty Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 24, 2007 4:24 pm

Ringrazio Hachi-san per aver aperto questo topic su mia richiesta, nonostante odi profondamente Harry Potter.
Non ho potuto resistere, e se adesso sono qui come una povera depressa con le lacrime esaurite è colpa della curiosità.
Ho letto il settimo libro, non vi dirò come ho fatto. L'ho trovato bello e perfetto, ma ho pianto dall'inizio alla fine come non avevo mai pianto in vita mia.
Non posso dare anticipazioni, almeno fino al 5 gennaio 2008, quindi parlerò in generale di questo libro.
Ammetto che non l'ho seguito dalla sua prima uscita, ma dalla Camera dei segreti. Mi sono divorata quel libro in un giorno, e ho cercato subito il primo, leggendolo in poco tempo. Nessun libro fantasy mi aveva fatto venire il batticuore come Harry Potter...nessuno.
Questo legame, questo bambino rimasto solo...cosa c'è che non va in questo libro? E' tutto troppo perfetto.
I personaggi, così strani me che sembrano veri. Che siano scherzosi, sapientini, bastardi, lunatici, coraggiosi, pavidi o altro...sono tutti personaggi che non dimenticherò mai, anche se alcuni non mi sono piaciuti.

Non so quanto possa interessare, ma mi va di aggiungere pure le cose che adoro:
Personaggi [ossia quelli che amo]:
-Harry Potter: Un ragazzo coraggioso, che ne ha affronta di tutti i tipi. A volte può sembrare un pò azzardato, ma riesce sempre a tirarsi fuori dai guai. Il suo carattere umile, a tratti dolce mi ha fatto quasi perdere la testa. Ammetto che è proprio sfortunato, ma se non ci fosse lui questa storia non esisterebbe...
-Luna Lovegood: Fino al suo arrivo nessuna ragazza mi aveva colpito in modo particolare, tranne qualche volta Hermione. Al 5° libro, leggendo di questa ragzzina un pò strana, diversa, mi sono affezzionata. Non mi piace quello che le fanno le persone, nessuno la conosce per quello che è, e soprattutto non mi piace nemmeno il comportamento di Harry nei suoi confronti, a volte. E' un'amica vera, e lo si capirà nel corso della storia, una che se fa una promessa la mantiene, che ti aiuta, che non ha paura...Vive nel suo mondo. E allora? Pare un buon motivo per ridere di lei, o scostarsi al suo passaggio? A me no...
-Hermione Granger: Lo ammetto, non ero pazza di lei fino al sesto. In quel libro tutte i miei pensieri sono cambiati, ed è diventata una che non può non piacere. Ha un fare saputello, mi piace. Sa mettere in riga Ron, fantastica. E' un'amica, perfetta. Alle volte penso che Ron e Harry sarebbero persi senza di lei, ma poi, tanto, so che lei c'è e che li tirerà fuori dai pasticci.
-Ronald Weasley: Mi chiedo come si può non amare questa carota. Traditore del suo sangue, per me è più in gamba di tutti quelli che lo dicono. Il suo carattere alleggro mi mette spesso di buon umore, e anche la sua goffaggine con Hermione o negli incantesimi.
-Draco Malfoy: Bastardo. La prima parola che mi viene in mente quando penso a lui, ma poi mi viene da sorridere pensando a quanto sia indifeso e solo quel ragazzo. Non penso che abbia mai avuto amici, all'interno di Hogwarts...nemmeno Tiger e Goyle. Un ragazzo viziato, forse, ma che rischia la vita per salvare quella dei suoi genitori. Vorrei tanto vederlo felice, e penso che adesso lo sia.
-Marauders [Padfoot, Prongs e Moony]: Per eccellenza, Padfoot [Sirius Black] è il mio gemello di carta. Adoro il suo carattere, e sfido chiunque a dire che non sia un buon amico o padrino. Forse è stato un pò prepotente, vero, ma comunque si è pentito, no? Mi pare, poi, che dall'altra parte non ci fosse solo un deficiente indifeso. Lo stesso vale per James, giudicato arrogante. E allora? Se lui è bravo a quidditch deve spararsi? Deve stare zitto e buono? Lo farei anche io! Per quanto sia stato giudicato infantile, come Sirius, è morto per proteggere i suoi cari, è cambiato per Lily e, mi pare, che non fosse solo come è stato descritto, no? Infine Remus...che tanto adoro. La sua dolcezza e quel suo piccolo problema peloso che mi ha fatto tanto spalancare la bocca a "O" quando l'ho saputo. Mi sono innamorata di lui, del suo modo di fare, della sua gentilezza, fragilità e maturità.
-Lily Evans: O meglio, Lily Potter. Non saprei cosa dire su di lei. Ha un buon cuore, e sa essere gentile e dolce. Tuttavia...tuttavia si trasforma pure in una belva! O.O Di questo mi sono sconcertata, non la pensavo così peperina! Però...forse è per questo suo carattere forte che mi è piaciuta...e anche perchè, grazie a lei, Harry è sopravvissuto.

Pairings:
-JamesLily: La coppia ufficiale di HP. Se vedo un pairing con Lily o James, in cui non stanno insieme...quasi do di matto. Sono perfetti, anche se non ho ancora capito come si sono innamorati. Mi piace pensare che Lily abbia ceduto alle continue insistenze di Prongs, alla fine...mi piace pensare che lei lo continui a richiamare una volta sposato, quando lui cerca di far volare Harry su una scopa. Mi piace il fatto che siano morti, quasi insieme, per salvare il frutto del loro amore. E li ringrazio, per essere stati due miti ed aver lasciato il loro degno erede.
-DracoLuna: Si, si...che coppia strana, che idea megalomane. Pensate quello che volete, a me piace. Draco Malfoy mi sembra abituato alle ragazze perfette. Un tipo che vuole solo il meglio. Bene...Luna Lovegood potrebbe cambiarlo, con la sua pazzia. Mi piacerebbe pensare a lui alle prese con i pensieri stravaganti di Luna, sulle strambe idee, sul suo modo di vestire. Mi piacerebbe vederlo alle prese con qualcosa di imperfetto, ma che potrebbe essere perfetto per lui.
-NarcissaLucius: L'amore che Narcissa dimostra per suo figlio in ogni sua comparsa mi fa scigliere il cuore. Anche loro, come James e Lily, mi piacerebbe sapere come si sono innamorati. Sono sicura che Lucius era un dongiovanni, troppo. Forse è stata Cissy a fargli perdere la testa, proprio come James. E sono sicura che i Malfoy siano innamorati pazzi l'uno dell'altra, nonostante la loro maschera di perfezione e freddezza.
-HarryGinny: Ammetto io stessa, ho detto a parecchie persone che questa coppia non mi piace. Bene...la verità è che Harry non ha mai fatto parte di una famiglia, e se Ginny può dargliela...perchè dovrei essere contro la sua fonte di felicità?
-RonHermione: Dalla prima volta che ho letto Harry Potter ho subito quotato questa coppia. Sono assolutamente perfetti. I loro battibecchi, la gelosia di entrambi e la loro goffaggine. Mi sanno troppo di tenerezza, anche quando Hermione abbraccia Ron improvvisamente, e lui arrossisce...non so come potrebbe non essere innamorato di Hermione.

Uhm...non so come sia l'inizio. Mi sono impegnata, nonostante oggi sia una giornata no. Avrei voluto aggiungere tante altre cose, ma per inizio credo che va bene così...

Lunga vita a Harry Potter!!!
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Rael-chan89 Lun Dic 24, 2007 4:39 pm

XDDDDDDDD avevamo messo lo stesso post Koi-chan!E vabbè...
anche io adoro Luna,Lily ed i malandrini *.* aggiungo alla lista Malocchio Moody,Fred e George Weasley e Cedric Diggory *ççççç*
Chi non sopporto è Harry stessoXDDDDD
uhm...come coppie,oltre ad HarryGinny ed a RonHermione mi piace...la CedricRael *w* o la RemusRael,meglio ancora *_________* lo amo quel lupacchiotto,il mio ragazzo ideale!
uhm...devo ancora leggermi il 6° ed il 7° libro peròXDDD
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 24, 2007 4:49 pm

Io fortunatamente [o sfortunatamente] li ho letti tutti e sette.
Si, bhe...George, Fred, come Bella e altri mi piacciona, ma i miei preferiti sono quelli.
Su Cedric...devo ammettere che la sua apparizione breve, e poi la sua morte mi hanno un pò sconcertato.
Comunque, non so se hai notato, che dopo di lui è morta un sacco di gente.

Uhm...credo che mi metterò a scrivere in questa nuova sezione.
Non sapevo che ti piacessero le HarryGinny. E' un pò una novità...però, come ho già detto, se lui è felice sono felice anche io.
Harry...Harry è Harry. Non potrei mai detestarlo, o provare antipatia per lui. E' troppo importante, ormai.

C'è una cosa che mi sono dimenticata.
Mi sono affezzionata tanto a Dobby. Potete pure ridere, se vi va, ma questo Elfo mi piace. Ha tentato di salvare Harry, per quanto quasi l'ha ucciso, e dimostra tutto il suo affetto per lui in ogni comparsa. Tra la'ltro, il suo abbigliamento è talamente speciale che a volte mi piacerebbe vederlo amico di Luna...lei ce l'ha vedrei come al adetta al reparto della salvaguardia delle Creature Magiche, al Ministero della Magia, mentre Draco una sottospecie di pilastro importante e forse Auror. Ma Draco Malfoy Auror, mi sa di barzelletta.
Quanto ad Hermione...non tanto un Auror, ma una medimaga. Oppure una professoressa...
A parlare di professori mi sono slatati alla mente Minerva McGranitt e Silente. Mi piacciono entrambi, forse anche un pò come coppia. Soprattutto mi piace lei, con il suo carattere severo e l'aspetto austero...magari Hermione assomiglierà un pò a lei, no?
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Rael-chan89 Lun Dic 24, 2007 11:14 pm

Mimi18 ha scritto:Io fortunatamente [o sfortunatamente] li ho letti tutti e sette.
Si, bhe...George, Fred, come Bella e altri mi piacciona, ma i miei preferiti sono quelli.
Su Cedric...devo ammettere che la sua apparizione breve, e poi la sua morte mi hanno un pò sconcertato.
Comunque, non so se hai notato, che dopo di lui è morta un sacco di gente.

Uhm...credo che mi metterò a scrivere in questa nuova sezione.
Non sapevo che ti piacessero le HarryGinny. E' un pò una novità...però, come ho già detto, se lui è felice sono felice anche io.
Harry...Harry è Harry. Non potrei mai detestarlo, o provare antipatia per lui. E' troppo importante, ormai.

C'è una cosa che mi sono dimenticata.
Mi sono affezzionata tanto a Dobby. Potete pure ridere, se vi va, ma questo Elfo mi piace. Ha tentato di salvare Harry, per quanto quasi l'ha ucciso, e dimostra tutto il suo affetto per lui in ogni comparsa. Tra la'ltro, il suo abbigliamento è talamente speciale che a volte mi piacerebbe vederlo amico di Luna...lei ce l'ha vedrei come al adetta al reparto della salvaguardia delle Creature Magiche, al Ministero della Magia, mentre Draco una sottospecie di pilastro importante e forse Auror. Ma Draco Malfoy Auror, mi sa di barzelletta.
Quanto ad Hermione...non tanto un Auror, ma una medimaga. Oppure una professoressa...
A parlare di professori mi sono slatati alla mente Minerva McGranitt e Silente. Mi piacciono entrambi, forse anche un pò come coppia. Soprattutto mi piace lei, con il suo carattere severo e l'aspetto austero...magari Hermione assomiglierà un pò a lei, no?


Sai che a Silente ed alla McGranitt come coppia avevo già pensato?! O.O
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Mar Dic 25, 2007 4:54 pm

Uhm...non penso sia difficile da immaginarsela, sai?
Un pò, forse, perchè sono i professori più anziani e pensi che, magari, in passato abbiano avuto una storia.
Oppure perchè la MacGrantitt sembra un pò innamorata di Silente.
Forse anche perchè sembrano entrambi avere carattere affini, o perchè sono entrambi maghi di grande potenza.
Non so perchè, però a me Silente sembra almeno di quarant'anni più grande della McGranitt. ù.ù
Lei mi sa tanto poco più grande di Voldemort, invece. Forse di una decina d'anni, forse meno.
Sta di fatto che mi piacerebbero come triangolo. E tutto questo è accaduto a causa di "Come un diamante", una fan fiction splendida su EFP.
Davvero, se siete un pochino fa di questa coppia io consiglierei di leggerla...

Sapete cosa mi piace anche di Harry Potter?
Il fatto che non sia troppo romantico. Ci sono scene un pò dolci, ma mai da farti cariare i denti! Meno male...almeno un libro che non si è rovinato! Alle storie d'amore ci pensiamo già noi, comunque!
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Kaho chan Sab Dic 29, 2007 9:53 pm

Mimi18 ha scritto:Sta di fatto che mi piacerebbero come triangolo. E tutto questo è accaduto a causa di "Come un diamante", una fan fiction splendida su EFP.
Davvero, se siete un pochino fa di questa coppia io consiglierei di leggerla...

Letta e mi è piaciuta molto! *-*
Come coppie, adoro le Lily/James (purtroppo ci sono solo Lily/Severus in giro ultimamente -_-) e le Ginny/Harry, imapzzisco per Hermione/Ron e le Remus/Tonks, e amo Sirius Black! XD
Come personaggi, io adoro i buoni. XD Non ce la faccio, mi piacciono da matti il Trio Magico, la Weasley Family, Luna e Neville (adorato pasticcione! *_*) e i Malandrini e Silente!

Per quanto rigaurda il settimo... Geme, come mai così triste?
A me ha lasciato un sorriso, invece. L'atmosfera è cupa e triste, ma mai senza speranza. Dietro tutti i problemi, le incomprensioni, gli incidenti... c'è chi non si arrende mai. Mi è piaicuto un sacco per questo (e perchè Harry è così figo in quel libro XD).
Comunque solo una cosa: che bello un'autrice come te in HP! *-* Yeeee! [anche se è da un po' che non ci vado... mah, sarà che ormai ho letto il settimo ed è come se mi andasse bene la fine? O.o]
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  neji'sfan94 Lun Dic 31, 2007 2:52 pm

uuu...ora vado su EFP a Harry!!! non ho letto il 7 non l'ho trovato, hol letto fino al 6 e li ho letti tutte e 6 in 2 mesi da quanto li adoro!!!
Adoro l'idea Ron/Hermione, mi piace il Liliy/James e anche l'Harry/Ginny...
Mi piace molto il libro e a volte trovo che il film li peggiori, certo li devono accorciare...ma..per esempio...a me il terzo film non è piaciuto...hanno levato fin troppe scene...ed il terzo è uno dei miei libri preferiti!!!!
Razz vorrei leggerlo il 7, sono tanto curiosa ma temo che dovrò aspettare l'8 gennaio, quando esce...
Ah...Mimi?? Luna e Malfoy??? bellissimiii!!! non ci avevo mai pensato ma già li adoro!!! e...Sirius??? mi piace molto anche lui...ma perchè doveva morire??
Sad
kissoni a tutti
=Francy=
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Kaho chan Lun Dic 31, 2007 4:53 pm

Sono d'accordo sui film: i migliori sono i primi due!
Il terzo è quello meno inerente al libro, il quarto è decente il quinto... anche quello tagliato! *sigh*
Il bello perà è stata Luna la Umbridge e gli shcerzi di Fred e George! XD
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 31, 2007 6:05 pm

Chissà Geme, non so proprio perchè.
Forse la causa sono tutte le morti. Semplicemente, ma ho pianto tanto anche solo per le scene belle. Quelle in cui tutti stavano dalla sua parte...mi sono messa a piangere per la felicità! XD

Uh, anche il mio libro preferito è il prigioniero di Azkaban. *-* Decisamente fantastico, con l'entrata in scena di due personaggi fantastici. ù.ù
Per non parlare della mappa del Malandrino! *-* Davvero, la scena con Piton e Harry mi aveva fatto morire! Quante gliene hanno detto anche attraverso carta a quel poveretto...XD

Riguardo ai film avete ragione. -.- Sono tutti troppo tagliati, quindi quando ci vado apprezzo di più Daniel Radcliffe che tutto il resto del film.
Siccome l'hanno praticamente tagliato tutto il 5°, non potevano tagliare pure il bacio? Tanto nessuno si metteva a piangere...-.-**

Riguardo James e Lily: Geme, hai ragione. Sono pochissime nell'ultime periodo e c'è il pienone di SeverusLily! ò.ò Che tristezza...e si che io loro ce li vedo solo come amici. ù.ù
James Potter rimarrà sempre l'unico uomo adatto a Lily Evans. ù.ù Su questo non transigo...[altrimenti Harry?!]
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  neji'sfan94 Mar Gen 01, 2008 3:44 pm

Si anche io adoro il 3 libro...e il film mi ha deluso un sacco..e per le coppie sono daccordo con voiiii!!!!! Wink Lily e James DEVONO stare insiemeeee!!! sennò niente Harry!!!! e poi sono una coppia bellissima!!!
Ron e Hermione me li immagino insieme da sempre e GinnyHarry a volte mi ricorda l'Hina/Naru (non sono normale lo so!) ma mi piace!!! Very Happy
kissssssssss!!! e buon 2008 in ritardo!!!
=Francy=
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Gio Gen 03, 2008 1:15 am

Uh! XD Se mi dici HinaNaru allora mica mi piace molto, sai?!

Comunque...direi che per lo meno, le coppie, sono state tutte azzeccate. Vorrei tanto sapere chi è che finisce con Draco, ma vabbhè...rimarrà uno dei sette misteri del mondo. ù.ù
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  LUCE Gio Gen 03, 2008 1:24 am

Ma alla fine non muore draco? Harry Potter Efb50fe2ln2
LUCE
LUCE
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 86
Età : 33
Localizzazione : Dimensione 34... nell'antro del regno oscuro
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Gio Gen 03, 2008 1:45 am

Segui Harry Potter?! O.O

Spoiler:
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  LUCE Gio Gen 03, 2008 1:48 am

Oddeooo! Harry Potter 5c745924pt9
ero rimasta indietro...Thanks Mimi XD
LUCE
LUCE
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 86
Età : 33
Localizzazione : Dimensione 34... nell'antro del regno oscuro
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Gio Gen 03, 2008 1:53 am

Ma figurati! XD
Bhe, io ti ho dato lo spoiler del settimo che, tra parentesi, consiglio vivamente. ù.ù
Io sarei dovuta andare ad un quiz su Harry Potter, ma preferisco mille volte andare a Lecco a trovare la Geme!! *-*
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Kaho chan Gio Gen 03, 2008 8:59 pm

*__*
Me te lova!

Comunque, io ho letto il Settimo in inglese... due giorni e mezzo... l'ho già detto? XD No, perchè è il mio vanto! ù.ù
è bellissimo davvero, è wa! *-* Adoro Harry in quel libro! è stupendo!
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Ven Gen 04, 2008 12:32 am

Harry, a mio parere, è migliorato tantissimo negli ultimi due libri. ù.ù
Fino ai primi cinque non azzeccava mai nulla, sbagliava sempre tutto, arrivando sempre ad un passo dalla verità! XD
Nel sesto, con la storia di Draco, ha fatto un passo enorme!ò.ò
Poveretto, nessuno che gli credeva...ç_ç

Nel settimo, poi, è stato assolutamente magnifico. ù.ù Tutte le intuizioni, le battaglie, i piani...*-*
Harry non è mai stato così kakkoi...*-*
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty HP7

Messaggio  Kuchiki Rukia Lun Gen 14, 2008 9:29 pm

ciao a tt!!!io ho appena finito di leggere HP7!!! Very Happy cosa dire?è bellobellobello peccato ke adesso è finito tt... Sad
Kuchiki Rukia
Kuchiki Rukia

Numero di messaggi : 3
Età : 33
Localizzazione : soul socety
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Kaho chan Gio Gen 17, 2008 6:57 pm

Vero! Ah, sigh!, come amo i Gemelli Weasley...
che c'entra non so, ma dovevo scriverloooo!
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Dom Gen 20, 2008 2:58 pm

Uhm. Si, in effetti quando ho comprato l'ultimo libro mi è venuto il magone! ç_ç
Che poi, per me, era già finito prima.
Comunque si, bello bello. Niente da dire. ù.ù
Solo che potevano mettere la fine che fa Luna! è.é
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Kaho chan Mar Gen 22, 2008 4:50 pm

In effetti il finale lascia a bocca asciutta...

Spoiler:
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Mimi18 Dom Gen 27, 2008 4:28 pm

Immagino!XD
Harry, invece, sarà ancora bellissimo!*-*
Spoiler:
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Kaho chan Dom Gen 27, 2008 5:39 pm

Geme, ma sai che è anche il mio desiderio? XD

Spoiler:
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  neji'sfan94 Mer Feb 06, 2008 6:49 pm

Ho letto HP7 MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO
madesso fine?? stop?? cmq
Spoiler:
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Kaho chan Dom Feb 10, 2008 12:50 am

Spoiler:
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Empty Re: Harry Potter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.