Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

+2
Rael-chan89
-DarkGlo-
6 partecipanti

Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  -DarkGlo- Ven Dic 28, 2007 5:44 pm

Patatine & Nuvole

Choji è sempre stato un bambino grosso e lento. Nessuno lo voleva nella propria squadra mentre giocavano; ogni volta perdevano.

Shikamaru è sempre stato un bambino svogliato. Era annoiato da tutto e da tutti, stava bene da solo.

Choji è sempre stato un bambino dolce e dal cuore d’oro. Non faceva male ad una mosca, rispettava tutto e tutti. Si dimostrava felice ma non lo era. Il suo cuore piangeva, sempre. Voleva degli amici, ma non riusciva ad averli per colpa della sua massa. Stava sempre solo.

Shikamaru è sempre stato un bambino pigro e solitario. Aveva degli amici ma non li badava tanto, come col resto delle cose. Preferiva stare da solo a fissare le nuvole. Guardandole, si rilassava e stava bene. Lui invidiava le nuvole perché erano libere e lui, nonostante tutto, non si sentiva libero.

Poi arrivò quel giorno, un giorno che nessuno dei due dimenticò mai.

Era una bella giornata estiva e i bambini giocavano ai Ninja. In mezzo al gruppo c’erano pure Choji e Shikamaru.
Choji fu cacciato via perché faceva perdere la sua squadra per colpa della sua lentezza.
Con gli occhi bassi e tristi, il bambino se ne andò, senza fiatare. Come faceva ogni volta che era triste, andò a sedersi nella panchina del parco. Si mise a fissare l’erba verde smeraldo, i fiori color arcobaleno e le farfalle.
Choji amava le farfalle. Guardarle lo rilassava. Le farfalle erano il simbolo dell’eleganza e della libertà che lui non aveva.
Sorrise. Non con la bocca, ma con gli occhi. A quella vista, sorrise. Ma il cuore doleva ancora.

“Ciao”

Una voce lo portò alla realtà. Davanti a sé vide Shikamaru.

“Sai, hai occupato il mio posto preferito. Vengo sempre qui a sdraiarmi e a guardare le nuvole.”

Choji lo guardava. Non sapeva cosa dire.
Si spostò un po’ per fare posto a Shikamaru. Il bambino si sedette.

“Piacere, Shikamaru. Te, come ti chiami?”

Gli sorrise. Un sorriso dolce e amichevole.

Choji alla vista di quel sorriso, sentì il suo cuore ricomporsi. Quel cuore, rotto dall’ingenua cattiveria dei bambini, si ricompose grazie a Shikamaru.

“Mi chiamo Choji.”

Gli sorrise pure lui.
Il bambino aprì un pacchetto di patatine.

“Ne vuoi una?”
“Grazie!”

Choji non aveva mai diviso qualcosa con gli altri bambini. Shikamaru fu il primo con cui divise le sue patatine.

“Patatine & Nuvole. Un ottima accoppiata! Penso proprio che andremo d’accordo noi due, Choji!”

I due bambini si sdraiarono sulla panchina e mentre mangiavano le patatine, fissavano le nuvole.
Un gesto semplice, come altri, ma che scaldò il cuore di Choji. Un bambino solo, triste. Finalmente, trovò qualcuno con cui stare sempre insieme.

La frase che disse allora Shikamaru, fu veritiera.
Choji e Shikamaru rimasero sempre insieme. Non si separarono mai.

I due bambini, ormai ninja, avevano trovato nell’uno e nell’altro un Vero Amico.

-the end-
______________________________________________________________________________________________
ispirata dall'ultima puntata che hanno fatto. il rapporto fra Choji e Shikamaru mi ha talmente commosso che ho voluto provare a descriverlo in questa Shot. però il risultato non mi piace tanto (devo ancora trovare una fic mi che mi piaccia xD) penso di non averla descritta benissimo.
voi che ne dite? spero che mi commentiate Smile bacio!
-DarkGlo-
-DarkGlo-
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 194
Età : 33
Localizzazione : Chioggia nei week end, Akatsuki nel resto della settimana ù.ù
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.glo-glo91.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Re: Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  Rael-chan89 Sab Dic 29, 2007 3:21 pm

Letta,come promesso ^^
Mi piace il loro rapporto d'amicizia,e direi che l'hai reso proprio bene...e per fortuna,niente Yaoi ^^° Il titolo poi,è azzeccatissimo...XDDDD
Complimenti Glo! ^.-
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Re: Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  ino_chan96 Sab Dic 29, 2007 3:23 pm

è semplicemente bellissima. Basta. A me quel pezzo del manga ha fatto quasi piangere e anke sta fic!!! bellissima. sei bravissima!
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Re: Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  -DarkGlo- Sab Dic 29, 2007 10:46 pm

grazie mille per i complimenti ^^ sono veramente felice che vi sia piaciuta!!

baci!!
-DarkGlo-
-DarkGlo-
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 194
Età : 33
Localizzazione : Chioggia nei week end, Akatsuki nel resto della settimana ù.ù
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.glo-glo91.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Re: Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  Mimi18 Gio Gen 03, 2008 2:04 am

Molto bella, Glo...sempre più brava! ò.ò
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Re: Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  Kaho chan Gio Gen 17, 2008 7:01 pm

Sensibile e piacevole. Molto carina! ^-^
E poi adoro quei due! X3
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Re: Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  -DarkGlo- Dom Feb 03, 2008 11:44 pm

grazie mille per i vostri complimenti ^^ mi vengono le lacrime dalla gioia ç.ç ogni volta che vedo che le mie storie piacciono mi vengono le lacrime ç.ç siete voi lettori che mi fatte andare avanti con la scrittura ç.ç grazie mille veramente ç.ç
-DarkGlo-
-DarkGlo-
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 194
Età : 33
Localizzazione : Chioggia nei week end, Akatsuki nel resto della settimana ù.ù
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.glo-glo91.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Re: Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  neji'sfan94 Ven Feb 08, 2008 12:08 am

bellissima!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!!
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI] Empty Re: Patatine&Nuvole [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.