Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

+2
Kaho chan
Mimi18
6 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Ven Gen 04, 2008 10:35 pm

Qui siamo tutte d'accordo su questo...direi che adesso stilo una lista delle befane! XD

-Anti-Rael
-Deficioman
-....non so come chiamarla! ò.ò
-Miss shikatema...ù.ù

Sono pochine...ma non ho voglia di aggiungere: Tutte le fan SasuSaku che insultano Ino, tutte quelle che tentano di appropriarsi di Sasori [per me] e degli altri [per voi]. ù.ù
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Rael-chan89 Ven Gen 04, 2008 10:53 pm

Mimi18 ha scritto:-Anti-Rael
-Deficioman
-....non so come chiamarla! ò.ò
-Miss shikatema...ù.ù

...la 2° chi sarebbe?! O.o
...va bene "befana n°2",così tanto per darle un soprannome?! XD
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Ven Gen 04, 2008 11:19 pm

Befana...uhm...mi piasce! *-* Fra un pò è la loro festa! XDXD Oddende, scriverò su tutto il forum auguri alle nostre migliori amiche! XD
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Rael-chan89 Ven Gen 04, 2008 11:44 pm

LOOOL facciamolo,ti prego X°DDDD
Con l'augurio che cadano giù mentre sono in volo sulle scope e mangino dolcetti avvelenati ù.ù
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Momiko Ven Gen 04, 2008 11:50 pm

Se non erro, la numero due della lista sarebbe quella super montata doppiogiochista che va sotto il nome di Anti-Rael. Basta vedere il suo profilo per avere una conferma di quel che ho detto. Certo, è brava, anche più di me lo ha metto, ma ha un'opininione un pò troppo alta di se stessa... ma vabbè, in fin dei conti non me ne importa. La cosa che mi fa arrabbiare è che accampa diritti su Naruto. Dice che è il suo Nannoso Puccioso! Vi rendete conto?!?!
Va bene Naru, va bene Nacchan e Baka-chan, ma NANNOSO PUCCIOSO NO!!!! Come se non bastasse mette l'immagine del mio trssò infondo al Profilo insieme a quelli di altri personaggi! Ditemi se non è doppiogiochismo questo! Potrò adorare i miei fratelloni e Yo quanto mi pare...ma Naruto è Naruto. Il personaggio di cui, puntata dopo puntata, promessa dopo promessa, mi sono innamorata. E non penso che lei possa provare qualcosa del genere.
E' solo una di quelle fighette che sceglie i personaggi come usa e getta.
Per adesso se ne è stata zitta e buona,ma... NARUELLIE the best ù.ù Con i pairing di Nacchan, intendo XD
Tanto siamo stupendi e lo so,ma se solo provasse a dire qualcosa... ragazze calmatemi o altro che Mangekyou Sharingan!
Momiko
Momiko
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Ichiraku Ramen *ç* x°
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Rael-chan89 Sab Gen 05, 2008 12:02 am

No,non era lei la numero 2...ma sì,in mezzo a quella lista c'è ù.ù
Soprattutto per le sue pretese su Naruto...ma per favore!-.-° penso che se solo lui si sentisse chiamare così da lei,le farebbe un bel rasengan in faccia!! XDDDD
Naruto è di Ellie,proprietà esclusiva ù.ù su questo non ci piove...sognasse pure,ma non è suo.
Per quanto riguarda lei stessa...si,è una brava autrice.Ma è troppo piena di sè,si crede di essere la migliore quando rispetto a lei ce ne sono almeno 2-3 + in gamba.
E tra queste ci sei tu,nee-chan...uhm,anche Suzako e Kaho...
Ma non dire più che è più brava di te!Bestemmi!!!O.O
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Momiko Sab Gen 05, 2008 12:09 am

Non bestemmio, Rael. Sono obbiettiva, ahime. Ma così potrò migliorare *O* Ma di certo non puoi bestemmiare metterndomi allo stesso livello della cognatina e di Suzako!
Uh, una cosa che mi ha detto Mimi :" Sei prorpio agguerrita, Darling!" Eh certo, se mi toccano Naruto altro che Rasegnan! 9 code della Kyubi, minimo!
Anzi, peggio.. vado io da lei.
Momiko
Momiko
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Ichiraku Ramen *ç* x°
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Sab Gen 05, 2008 12:17 am

Oddende, Darling...*-*
Le hai fatto sentire quello che si prova, e hai proprio ragione. ù.ù
Sinceramente, mi sento così anche io. Tra quell'elenco, c'è una deficioman che si spaccia per la proprietaria di Sasori, di Neji, di Deidara...e non mi ricordo chi. Ah, si...Shin. -.-
Ecco, quando dici...prprietaria...mi fa imbestialire.è.é Ecchecavolo, ti piacesse solo lui [Sasori] capisco, ma tutti! Che è, sei in cerca di un Harem?
Le minacce che lei fa sono assolutamente assurde...una mannaia per le fan SasuIno. Mo vedi dove te la ficco io la mannaia se minacci ancora chi ci tiene veramente a Sasori.
Senza contare, poi, che questa suddetta autrice aveva recensito alla mia vecchia "The Hooligana and the good gilr", dicendo che Sasori era solo suo. Almeno certi commenti tieniteli per te...
Ora, non voglio criticare le sue fan fiction, ne nulla...-.-* Però, diciamo che finalmente dico quello che penso.
Maturità, scech, zero. -.-

Quanto alla suddetta avversaria di Ellie: io lo dico, è brava. Una delle migliori...nulla da ridire. Sinceramente la pienezza in sè non l'ho vista...ò.ò Non che ora prendo le sue difese, ma dico solo quello che penso...mi pare abbastanza modesta come tipa. Insomma...non dice nulla di esagerato, se non che vuole conquistare il mondo con il SasuSaku, ma quello mi sembra sintomo di immaturità...ò.ò
Poi, bhe, questo è il mio parere...ù.ù

Darling, ti dico semplicemente che tu sei più brava, nonostante lo sia anche lei. Il tuo stile, come quello di Kaho, è unico.
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Kaho chan Sab Gen 05, 2008 12:37 am

Allora, permettetemi.
Sinceramente Anti-Rael è brava, bravissima, e mi trovo d'accordo con la geme, difatti nella lotta la lascerei ad altri perchè non ce la farei ad ucciderla! XD Certo, per voi farei lo sforzo, ma non mi ha mai fatto nessuno sgarbo.
E poi ha promesso di leggere tutte le mie storie, anche SasuIno! ò.ò Povera non sa che ne sto scrivendo! XD

Per le altre, le brucio nell'acido. Soprattutto chi so io... *ghgh* Twisted Evil

Ah, cognatina, tu sei brava. Confrontarsi con altri è utile sono per migliorare, non per scoraggiare. Tu sei già brava... ancora un po' e altro che la cognatina! *-* Tu mi superi lo so! *-* E per questo ti adoro! Very Happy

E smettetela di farmi complimenti! XD Non sono al livello di Suzako! ù//ù


Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 3:57 pm - modificato 1 volta.
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Sab Gen 05, 2008 1:07 am

Ti trovi d'accordo con me? XD Non me lo sarei mai aspettato! XDXDXD

Io mi piglio la mia befana numbr one...ù.ù
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Rael-chan89 Sab Gen 05, 2008 1:11 am

Ragazze no,non ci siamo...lo sapete a chi dovete lasciare l'Anti-Rael?!Lo sapete,no?!
Mia.E' tutta mia...me la voglio godere bene,ingaggiare una bella lotta all'ultimo sangue...la ritengo un'avversaria degna di questo nome.Opposte.La ammiro per come scrive:non condivido la coppia,ma la ignoro.Unica cosa che le do contro,il modo subdolo con cui commenta tra le righe una coppia o un'autrice...e quell'anti SasuIno.Oh,l'avrai anche cancellata,ma...io me la ricordo bene.
Rael non dimentica.Rael ha voglia di vendetta.Rael ha voglia di sangue...
...il tuo,cara Anti-Rael.
[Noto nefasti influssi di Itachino mio... O.o]

Quindi,giù le mani:lei è della sottoscritta! ù.ù
(Sclero di Rael-3° Parte: STOP!) [Per 1° Parte vedere sul MAIB-Per 2° Parte su Benvenuti]

...3 scleri di pazzia in un giorno...mi spavento da sola O_________________________O


Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 3:09 pm - modificato 1 volta.
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Kaho chan Sab Gen 05, 2008 1:15 am

ò.ò

...

XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Sab Gen 05, 2008 1:20 am

..........eeeeeeeeeeeeeehmmmmmmmmmmmmmm.........

*Si schiarisce la voce*

4,5,6,7 quella Anti-Rael falla a fette! ò.ò [impersonificata nella mascotte del MAIB XD]
Davvero, koi-san, la tua somiglianza con Itachi è spaventosa...ò.ò
In effetti anche io nutro un desiderio simile a quello di impagliare la deficioman.*ç* Davvero, ammirerei volentieri il mio bel trofeo. ù.ù
Decisamente, non sei l'unica a ricordarla quell'anti-SasuIno. ò.ò Sinceramente ero rimasta scioccata...le avevo pure scritto, mi pare. E, ricordi Ko-san, ci ha messe nello space! XD
Siamo famose...*-*
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Rael-chan89 Sab Gen 05, 2008 1:25 am

ù.ù già.Un grande onore...me commossa dal profondo del mio cuore.
E continuasse a dire che non era anti SasuIno,che le sue parole sul profilo non erano rivolte a noi...si si,continua pure...me ha comunque voglia di vederti schiattare. U.U
O.O Itachi mi ha contaggiato troppo...meglio calmarmi e non approdare in un 4° sclero ^^°
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Sab Gen 05, 2008 1:29 am

Io aspettavo solo quello, koi-san...ç_ç
Maddai, mi stavo divertendo a leggerli! *-*

Comunque...su quello mi trovo d'accordo. Per essere anti-SasuIno lo era. -.-
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Rael-chan89 Sab Gen 05, 2008 1:36 am

-.-° lasciamo perdere,basta parlarne...
A domani,con altri scleri della vostra Rael ù.ù (*me molto fomentata*)
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  ino_chan96 Sab Gen 05, 2008 3:14 pm

Raaaeell!!! i tuoi scleri sono fantastici, sai??? si, si!!!! Voglio vederla soffrire anche io la caaaraaa anti-rael"!


Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 3:44 pm - modificato 1 volta.
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Sab Gen 05, 2008 8:38 pm

Uhm...
...direi che ho trovato un regalino da spedire alle nostre care befane! *-*
Kaho può confermare...ù.ù
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  ino_chan96 Sab Gen 05, 2008 8:41 pm

VederE!
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Sab Gen 05, 2008 9:00 pm

Vedere non si può, a meno che tu non vada a Lecco! XD
Però te lo posso descrivere...ù.ù
Si tratta di una befana impagliata sulla scopa! *-*
E' bellissima! *W*
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  ino_chan96 Sab Gen 05, 2008 9:04 pm

Ahahahahahaha!!!! XDXDXDXDXDXD gia' che siamo gli mandiamo pure questa

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Befana002
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Mimi18 Sab Gen 05, 2008 9:07 pm

XDXD Oddende, stupenda! *-*
La usiamo come biglietto? *ç*
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  ino_chan96 Sab Gen 05, 2008 9:10 pm

Certo! domani avranno molto da fare quelle povereragazze...eh, la vita della befana....dura!
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Kaho chan Sab Gen 05, 2008 9:34 pm

Ragazze, credo sia meglio cancellare i nomi. Abbiamo inventato soprannomi appositamente, no? Quindi direi che va benissimo cliccare su modifica e sistemare... poi, va beh, fate come volete! XD

Che belle quelle befanone, nè Geme!? *-* Me le ama!
E anche il biglietto, è aggiudicato! XD
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  ino_chan96 Sab Gen 05, 2008 9:37 pm

che nomi
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane] - Pagina 4 Empty Re: M.A.I.B. [Morte Alle Illuse Befane]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.