Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ken Il Guerriero

2 partecipanti

Andare in basso

Ken Il Guerriero Empty Ken Il Guerriero

Messaggio  -DarkGlo- Mer Dic 26, 2007 10:51 pm

salve a tutte voi o ragazze ^^ (e ragazzi se in questa mia lunga assenza, se nè iscritto qualcuno xD)
apro questo nuovo argomento per condividere con voi la magnificienza di questo manga.
alle 24.00 del 24/12 apro i regali e trovo tutta la collezione di questo manga fantastico! (sapevo già che me lo regalavano perchè l'avevo chiesto ed ero andata io a portare l'acconto al fumettaro =P) ieri, ho iniziato a leggerlo ed ho continuato fino alle 2 di notte; adesso me ne mancano 4 da leggere e l'ho finito. ma apparte questo che non mi interessa un bel fico secco, voglio dirvi che questo manga è il primo che mi ha fatto lacrimare (perchè io non piango, lacrimo) si, proprio lacrimare. stavo leggendo il numero 18, ero alla fine, quando leggo la vignetta dove c'è Mamiya che dice ad Asuka (la figlia di Ain) che poteva piangere e la bambina le risponde che non deve altrimenti disturba suo papà che dorme ç.ç insomma, già ero triste perchè Ain (un grande) è morto poi ho letto questo mi sono commossa e mi sono scese delle calde lacrime dagli occhi ç.ç

sono sempre stata innamorata di questo manga. quando ero alle elementari ho visto la serie animata. adesso che ce l'ho cartaceo mi sento realizzata al 100% ç.ç mizzega quanto è triste, dolce, forte... un mix perfetto!!
non ci sono parole per descriverlo, è e sarà sempre uno dei miei manga/anime preferiti, che hanno fatto la storia.

voi che ne pensate? amate, odiate, conoscete o siete indiferenti a questo manga/anime? aspetto le vostre opinioni ^^

baci Glo=)
-DarkGlo-
-DarkGlo-
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 194
Età : 33
Localizzazione : Chioggia nei week end, Akatsuki nel resto della settimana ù.ù
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.glo-glo91.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ken Il Guerriero Empty Re: Ken Il Guerriero

Messaggio  Hachiko Ven Dic 28, 2007 9:20 pm

mmh... ho visto qlk puntata ma il manga nn l'ho letto
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.