Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piano no Mori in anteprima a Bologna!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Piano no Mori in anteprima a Bologna!!! Empty Piano no Mori in anteprima a Bologna!!!

Messaggio  Sailor Titanus Mer Gen 16, 2008 1:54 pm

Ciao a tutti!
Ho saputo che il Cinema Teatro Manzoni di Bologna ospita l’anteprima italiana dell'anime “Piano no Mori” di Masayuki Kojima, in occasione della X edizione del Future Film Festival, che si terrà a Bologna fino al 20 gennaio. La proiezione è in programma sabato 19 gennaio (ore 21.00), presso il Cinema Teatro Manzoni. Questo anime è tra i candidati della 31° edizione del Japan Academy Prize, gli Oscar giapponesi. Tratto da manga di Isshiki Makoto, “Piano no Mori” narra le vicende di due giovani divisi dalle differenze sociali, ma uniti dalla comune passione per il pianoforte. I due protagonisti sono Kai, figlio di una prostituta, e Syuhei, che appartiene a una famiglia di celebri musicisti.

Per ottenere l’invito all’anteprima, valido per due persone, basta collegarsi, a partire da domani, al sito di Enel Digital Contest (www.enel.it/digitalcontest), il concorso promosso da Enel e dal Future Film Festival che premia i giovani videomaker. Dopo essersi registrati, è necessario votare uno dei cortometraggi in gara. Io sicuramente ci proverò, anche se non abito a Bologna una scappata si può fare! Very Happy

Sailor Titanus

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Piano no Mori in anteprima a Bologna!!! Empty Re: Piano no Mori in anteprima a Bologna!!!

Messaggio  Mimi18 Dom Gen 20, 2008 4:00 pm

*-*
Hai suscitato il mio interesse, sai? XD
Grazie mille per l'informazione!
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.