Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SasuIno Fan Club

+6
Momiko
Rael-chan89
Kaho chan
ino_chan96
Hachiko
Mimi18
10 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  neji'sfan94 Lun Dic 31, 2007 2:32 pm

W Sasu/Ino!!!
Sasu/Saku al bando (buuu!!) Laughing
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 31, 2007 5:04 pm

Ugh...Francy, non si può nemmeno nominare quel nome nel FC! XDXD

Comunque, grazie per le risposte alla mia domanda. ù.ù Mi sono resa conto che chiedere una cosa del genere in un SasuIno FC è da idioti...-.-
è ovvio che tutti mi rispondando SasuIno. ù.ù
Penso di ver trovato la soluzione...che comporta un single convinto, una Rael in escandescenza per quello che succede ad Itachi, una Kaho selvaggiamente curiosa e io ignara di tutto. ^-^ Vi ho incuriosito? No?....potevate almeno fare finta! ç_ç

Parlando di SasuIno, mi è venuta in mente una cosa. Se andate nel mio space EFP [Mi faccio pubblicità] troverete la trama principale della mia nuova long-fict. ù.ù Voi direte, continua quelle che hai in corso, scema! E io vi rispondo, finchè non mi tolgo questo dubbio non vado avanti. ù.ù

Secondo voi, è meglio Temari o Hinata?? No, perchè le altre tre sono scontate. Comunque io sono più per Hinata, che per Temari. [Voi tutte sapete perchè]
Adesso vado a leggere Stella cadente, per placare la mia grandissima astinenza SasuIno. ù.ù

Aishiteru, compagne di avvantura! XD
Sayonara! [ho trovato il mio saluto personale.]
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Rael-chan89 Lun Dic 31, 2007 6:40 pm

Mimi18 ha scritto:Ugh...Francy, non si può nemmeno nominare quel nome nel FC! XDXD

Comunque, grazie per le risposte alla mia domanda. ù.ù Mi sono resa conto che chiedere una cosa del genere in un SasuIno FC è da idioti... -.-
è ovvio che tutti mi rispondando SasuIno. ù.ù
Penso di ver trovato la soluzione...che comporta un single convinto, una Rael in escandescenza per quello che succede ad Itachi, una Kaho selvaggiamente curiosa e io ignara di tutto. ^-^ Vi ho incuriosito? No?....potevate almeno fare finta! ç_ç

Parlando di SasuIno, mi è venuta in mente una cosa. Se andate nel mio space EFP [Mi faccio pubblicità] troverete la trama principale della mia nuova long-fict. ù.ù Voi direte, continua quelle che hai in corso, scema! E io vi rispondo, finchè non mi tolgo questo dubbio non vado avanti. ù.ù

Secondo voi, è meglio Temari o Hinata?? No, perchè le altre tre sono scontate. Comunque io sono più per Hinata, che per Temari. [Voi tutte sapete perchè]
Adesso vado a leggere Stella cadente, per placare la mia grandissima astinenza SasuIno. ù.ù

Aishiteru, compagne di avvantura! XD
Sayonara! [ho trovato il mio saluto personale.]


T_________T perchè Rael in escandescenza?!Guarda che lo sono solo perchè non mi dici con chi hai messo Itachi...basta saperlo,ed è tutto apposto.Ok,preferirei Ino a Sakura,Karin,Tenten,Hinata,Temari,ecc. ....ma posso superarla,anche se non è ItaIno T^T
Tanto mi ripaghi con la ItaRael....ihihihih XD
Io voto a gran voce:TEMARIIIIIII!!!Perchè è forte e determinata,matura,schietta e sincera,una Ino in versione più tranquilla e matura...Hinata...beh,lo sapete:debole e scialba a mio parere,semplicemente odiosa!
GRRRRR!Naruto non sarà mai tuo,mia cara!!Lui è di Sakura ù.ù

Per Francy:Per quanto io odi il SasuSaku ed apprezzi il SasuIno,devo farti un appunto:è un fanclub for SasuIno e non anti SasuSaku.Una delle regole del fanclub(a pagina 2 di questa discussione)dice:Non insultare gli altri pairing....
Ti quoto per la frase,ma mi rincresce doverti rimproverare per questo^^°
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 31, 2007 6:49 pm

Uh, ma che bel lavoretto che svolge la nostra boss. ù.ù

Direi che gli spoilers non si possono fare, cara Koi-san. ù.ù Comunque sappi che sarà solo una cosa temporanea! Solo per due o tre capitoluccioletti!
Per quanto riguarda la seconda domanda: ero sicurissima della tua risposta. ù.ù Tra l'altro mi sono pure messa a ridere! XD Non so il motivo. ù.ù
Sottolineerei che qui c'è bisogno di fare qualcosa per la mia ispirazione. è morta e sepolta. ù.ù

Sayonara!
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Rael-chan89 Mar Gen 01, 2008 6:02 pm

Cattiva Koi-chan T____T comunque va bene,se si tratta di poco...incrocio le dita,e spero sia la Yamanaka XD
Per l'altra domanda...era ovvia la mia rispostaXDDD Tutti sanno quando ami Temari ed odi Hinata X°DDD

T^T eh no,la tua ispirazione non può abbandonarci!Non so,le proporrei un periodo (breve)di vacanza,magari leggendo altre fanfiction per riprendersi un pò... o sennò c penso io,e non assicuro che sarà veloce ed indolore...è.é
XDDDDDD

Per gli utenti del fanclub:ho quasi terminato il manifesto,e mi scuso per il tempo che vi sto facendo aspettare^^°
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  neji'sfan94 Mer Gen 02, 2008 1:43 am

scusate per le offese al Sasu/Saku...è più forte di me ma eviterò!!!
Temari o Hina?? io voto Tema!!! anche a me Hina non piace, è fin troppo Timida...!!!!!!
Temari invece rientra nelle mie preferite (dopo Ten e Ino!)
kiss
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  ino_chan96 Mer Gen 02, 2008 3:20 pm

Temari.....(Rael, mi hai veramente contagiato! XD)
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Rael-chan89 Mer Gen 02, 2008 4:38 pm

*MANIFESTO DEL SASUINO FANCLUB*
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Littleiconeu5

The reluctant love


Perché sei una fan SasuIno?
Perché credo che per Sasuke ci voglia una tipa schietta, sincera, esuberante e sfacciata come Ino: una fiammella che sciolga il ghiaccio creato dal suo orgoglio e la sua freddezza.
E perché credo che anche per Ino ci voglia un tipo come Sasuke… forse l’unico che riesce a tenere fermo quel ciclone!
Infine, perché credo che Sakura o qualsiasi altra ragazza non abbia la benché minima speranza con lui…

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Gif11et8


Cosa distingue una fangherl SasuIno dalle altre?
1) Custodire gelosamente come un santino l’immagine di Ino che abbraccia da dietro Sasuke… la più famosa!
2) Scrivere o seguire fanfiction (o anche disegnare fanart) su tale coppia.
3) Riunirsi in gruppo per parlare di “quanto Ino sia bella”, di “quanto Sasuke sia figo”, di quanto “stanno bene assieme”, o scambiarsi informazioni/opinioni sempre su di loro.

Il tuo pensiero fisso è Sasuke e Ino?! Mi dispiace, sei stata contagiata anche tu!


Nello specifico:
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Miniinohk2
Ino Yamanaka: Una delle ragazze più popolari. Bella, simpatica, esuberante e sensibile, ma anche testarda, egocentrica e forte: generalmente non sopporta le ingiustizie ed il venir messa in secondo piano. Al contrario, quando si affeziona a qualcuno, farebbe di tutto per lui/lei.
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Minisasuak7
Sasuke Uchiha: Ragazzo bello e misterioso, tratto più saliente la sua vendetta contro il fratello Itachi che gli ha sterminato la famiglia. Ha un carattere orgoglioso, freddo e distaccato, raramente lascia avvicinare qualcuno, ed è “troppo impegnato” e maturo per qualsiasi cosa… un genio praticamente in tutto.

La storia di Naruto
Da bambini:
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Gif10km9
C’è chi ha supposto che Ino, così come si avvicinò a Sakura quando era sola, abbia fatto con Sasuke: con ciò alcuni spiegherebbero certe cose, come per esempio il voler bene al ragazzo anche prima che diventasse popolare. E, in un famoso abbraccio del manga(fumetto n° 5)/anime(episodio n° 23), si capirebbe anche il perché lui non l’ha scacciata…
Aggiungiamo un dato che in molti ignorano: Ino non disse niente della sua cotta a Sakura, per evitare litigi; fu la stessa Haruno che, venendolo a scoprire, ruppe la sua amicizia con lei…

Da Genin:
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Smileng1
Viene data più rilevanza al rapporto Sasuke/Ino nell’anime piuttosto che nel manga. Si vede fin da subito però come lei voglia bene a Sasuke, sebbene lui non mostrasse alcun interesse. Anche se, in un famoso abbraccio (manga n°5, anime episodio n°23), lui non si è limitato a guardarla male, senza scacciarla [da notare= Sakura l’ha sempre scacciata].

Fillers:
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Gif9gh0
Ino nomina spesso Sasuke, e Naruto si accorge come Sakura non sia l’unica a soffrire per la sua scomparsa…

Serie shippuden:
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Gif5xn9
Finora Sasuke ed Ino sono apparsi molto raramente, entrambi di più negli spoilers; non vi è stato alcun collegamento tra di loro, né la Yamanaka si è ancora pronunciata sull’Uchiha. C’è chi pensa che non lo ami più; chi sia rimasta fedele al suo vecchio amore. Ma, pensando in termini della sua natura, sarebbe più IC se ostinatamente fosse ancora legata a lui…

Coppia assurda o possibile?
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Sasuinofangb2

Anche qui il pubblico si divide… la vicinanza e possibile amore di Naruto e Sakura sicuramente sono a favore di una possibile relazione SasuIno… e Karin è un personaggio secondario, che non ha la minima speranza con lui… ci sarebbe dunque solo un punto a loro sfavore: si sono visti veramente poco insieme. Ciò è spiegabile sia perché nella prima serie sono in due squadre diverse ed è difficile vedersi, sia perché nella shippuden lei sta a Konoha e lui ad Oto…
Esistono pochissime scene su di loro. Ma siamo giunti ad una conclusione dove c’è un barlume di speranza proprio perché:
- Sasuke e Sakura: non per parlare contro questa coppia, ma obiettivamente hanno passato molto tempo insieme e si sono legati molto come amici. Dunque, nonostante tutto, non è riuscita a conquistarlo… ed ora, lei è attratta da Naruto.
- Sasuke e Karin: stesso discorso che per Sasuke e Sakura, non volendo parlarne male. Karin ama il suo corpo, vuole possederlo: non ha mai mostrato interesse per ciò che è dentro di lui. Inoltre nemmeno lui si è mostrato incline a lei, ed il fatto di essere un personaggio secondario gioca a suo sfavore.
Non parliamo di altre coppie come SasuHina, SasuTen, SasuTem o SasuNaru &co. perché effettivamente né Sasuke né l’altro patner hanno mostrato un interesse affettivo(= amore) verso l’altro.
- Sasuke ed Ino: è l’unica rimasta possibile per una coppia con Sasuke, benché si siano visti poco assieme.

Perché ami il SasuIno?
SasuIno Fan Club - Pagina 6 Testainook7SasuIno Fan Club - Pagina 6 Testasasuvu4
SasuIno: Una coppia frizzante e divertente, lui che fugge e lei che lo insegue; lui che cerca di non farle capire quanto l’apprezzi in realtà, e lei che invece riesce a farlo parlare… coppia che sa essere anche dolce e pucciosa, sensuale e comica allo stesso tempo; perché sono entrambi i numeri 1°, e si meritano a vicenda!

Volete trovare P.E.R. (Pucciosità – Erotismo - Romanticheria)? Basta leggere su questa coppia!

Made by Rael- ispirated by Kaho’s manifesto


Ultima modifica di il Mer Gen 02, 2008 6:03 pm - modificato 1 volta.
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  ino_chan96 Mer Gen 02, 2008 6:02 pm

Bellissimo! hai proprio ragione su tutto!!!!!! bellissimo manifesto! poi lo metterò sull'account! appena ho temp0!
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  neji'sfan94 Mer Gen 02, 2008 10:21 pm

che bello sensei!!!!!!!!!!! è bellissimo,semplicemente bellissimo!!!!!!!!!!!
kiss
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Kaho chan Gio Gen 03, 2008 12:30 am

Beh, io voto ItaIno, a costo che mi si bastoni! XD
SasuIno la devo scrivere! *-* Prima o poi, guardate su EFP e la troverete! *ghgh*

Che bel lavoro Boss! *-* è stupendo! In effeti la SasuIno nello Shuppiden non la vedo così impossibile... e anche se fosse, chissene frega! XDDD
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Mimi18 Gio Gen 03, 2008 12:35 am

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Ino54nd8


Il Manifesto è esageratamente SasuInoso! *-* Cioè, bellissimo! *-* Ho sorriso come un ebete per tutto il tempo! XD
A mio parere Ino, nella shippuden, è ancora innamorata di Sasuke. Perchè...daltronde, quando Asuma le dice di non farsi battere da Sakura in amore?! Avrà pure un significato quella frase, no?!
Non penso poi che i suoi sentimenti fossero superficiali come molti pensano. Ino ha amato Sasuke, lo ama e lo amerà. Inutile trovare scuse per metterla con Shikamaru o mettere Sasuke con Sakura, Karin o chicchessia...ù.ù

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Narutoino0187jy3


Per quanto riguarda il distinguersi dalle altre...bhe, a mio parere, lo faccio molto bene! XD
1 Custodisco almeno una decina di quelle immagini;
2 Seguo e scrivo fanfiction. Se fossi capace di disegnare, non esiterei a fare anche quello...ù.ù
3 Bhe, Koi-san, praticamente metà del tempo parliamo di loro! XD

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Sasuinoawesomeko8


Perchè sono una fan SasuIno?
Semplicissimo. Perchè non credo che nessun altra coppia possa contenere tutti i sentimenti che loro danno. C'è l'amore, almeno quello di Ino; c'è la simpatia, c'è la sensualità, c'è l'erotismo, c'è la complicità, c'è la tristezza, c'è l'allegria, c'è la spensieratezza, c'è l'amarezza...l'unica cosa che mancano sono le lacrime, perchè Ino è troppo forte per piangere; ma sono sicura che questo è un punto a suo favore.

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Sasuinojpgkr4


Il tuo pensiero fisso è diventato SasuIno? Non avere paura di ammetterlo...nessuno di sbrana! XD
Ci sono un sacco di persone che fanno finta di nulla. Che leggono silenziose e continuano a ripetersi che il SasuIno è impossibile, che non ha speranze o cose così; nonostante questo seguono assiduamente ogni minimo aggiornamento, e nella loro cartella "Immagini" hanno foto che ritraggono Sasuke ed Ino. Basta nascondersi, basta indugiare...nessuno vi dirà nulla!

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Normalkickzf2


Coppia ASSURDA?!
Mi sono ritrovata questo commento in una recensione. ù.ù Assurdo, mi chiedo perchè. Mi pare che Ino non abbia avuto le stesse possibilità di Sakura, ed è quindi più difficile per lei avvicinarsi in qualche modo a Sasuke. Eppure, quando abbiamo visto in quei minuscoli attimi in cui erano insieme...lui non l'ha mai cacciata via. Per gentilezza? Andiamo...tutti sanno che Mr. Uchiha non è la gentilezza in persona. Avrebbe potuto allontanarla con uno schiaffo o roba simile...ma non l'ha fatto.
Per quanto riguarda Sakura, invece, concordo con Rael. Hanno avuto tantissime occasioni per stare insieme, ma dopo queste lui ancora ora non prova nulla! Non è una cosa evidente?!
Per quanto riguarda Karin: Ok, ha detto che ha ottime capacità, ma lei non mi sembra poi così innamorata di Sasuke. ù.ù O mi sbaglio? Ok, lo trova bello...ma bello lo trova pure Temari! Se questi sono i motivi per cui quei due dovrebbero stare insieme, bhe...senza offesa, ma mi sembrano superflui.
Per quanto riguarda Sai [perchè anche Ino ha la sua schiera! XD]: Bhe, ok. Lei si sentita felice e lusingata quando lui le ha fatto quel complimento...ma dopo? Assomiglia a Sasuke...ok, ma non mi pare che Ino sia così presa da Sai. Insomma...un pò d'occhio ci vuole, eh!
Infine Shikamaru...ok, questo mi fa male ad ammetterlo, ma sono SasuIno al 300%, quindi concordo con Rael sulla teoria "sono come fratelli". Sono amici d'infanzia, forse, e sottolineo forse, provano di più dell'amicizia...ma non arriverà mai all'amore. Senza contare che [tappatemi la bocca! ç_ç] Shikamaru sembra preso da Temari...ù.ù

SasuIno Fan Club - Pagina 6 0004ccpewd6SasuIno Fan Club - Pagina 6 0004g04zui3SasuIno Fan Club - Pagina 6 000561byop9

Bhe, ci sarebbero altre centinai di cose che potrei dire su di loro...ma penso che siano sufficienti questi motivi.

SasuIno, per un mondo migliore.
SasuIno Fan Club - Pagina 6 0002d3c1vi3SasuIno Fan Club - Pagina 6 0002rkprxl5SasuIno Fan Club - Pagina 6 000515bcxa5
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Rael-chan89 Gio Gen 03, 2008 1:16 am

Ringrazio tutte coloro che mi hanno risposto. Sono davvero felice che vi sia piaciuto...diciamo che sono tornata più agguerrita di prima Twisted Evil

E questo fanclub,voglio vederlo crescere ù.ù
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Mimi18 Gio Gen 03, 2008 1:26 am

Quoto. Questo FC devo crescere, dominare...vincere!
Bisogna far capire che il SasuIno non è ne assurdo, ne impossibile, ne orribile, ne illegale...

Sempre e solo SasuIno.
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  neji'sfan94 Gio Gen 03, 2008 1:15 pm

appunto!!! bellissimi manifesti!!! il Sasu/Ino non è impossibile e non è una coppia assurda
Perchè Ino deve avere meno possibilità di Sakura o qualcun'altra???
E poi Sakura è di Naruto...quindi il Sasu/Ino è provabile quanto il Sasu/Saku! Twisted Evil
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  ino_chan96 Gio Gen 03, 2008 1:56 pm

Sasuino 4ever!
E comunque sasuke NON ama sakura, perchè per esempio il giorno in cui lascia Konoha e sakura tenta di fermarlo, se a sasuke fosse importato qualcosa di lei, fra i due avrebbe potuto succedere qualcosa,e invece....XD Twisted Evil
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Rael-chan89 Gio Gen 03, 2008 3:18 pm

ino_chan96 ha scritto:Sasuino 4ever!
E comunque sasuke NON ama sakura, perchè per esempio il giorno in cui lascia Konoha e sakura tenta di fermarlo, se a sasuke fosse importato qualcosa di lei, fra i due avrebbe potuto succedere qualcosa,e invece....XD Twisted Evil

Kohai,hai toccato un punto importantissimo per me:il giorno in cui Sasuke se ne andò.Alcune SasuSaku sono arrivate a dirmi(Koi-chan,ricordi quando ti ho fatto leggere la conversazione di quella lì?!) che quel "Grazie" che le dice,è perchè la ama...
Ceeeeeeeeerto! Oddio,che grande storia d'amore *____*
(tutto in tono ironico)

...vabbè,meglio smettere sennò mi devo autobannare per aver insultato un pairing XDDDDD
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  neji'sfan94 Gio Gen 03, 2008 3:26 pm

si ceeeeerto..infatti io dico "grazie" a qll ke amo!! ma x favore.... affraid
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  ino_chan96 Gio Gen 03, 2008 8:00 pm

Giusto Rael....E poi quando i ninja sono ancora all'accademia...Sakura dice a Sas'ke che naruto è uno stupido, o qualcosa del genere, ora non ricordo bene, e lui gli dice di smetterla, che è noiosa....E questo sarebbe amare, allora?
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Mimi18 Gio Gen 03, 2008 8:31 pm

XDXD Oddeo...davvero, molte fans SasuSaku credono che quel grazie fosse un pò la dimostrazione dell'amore di Sasuke per Sakura! XD
Bhe, allora a sto punto tutti mi amano! XD

Vabbhè, lascio perdere...davvero, però, il SasuIno non ha meno possibilità del SasuSaku e finchè noi continuiamo a renderlo più famoso, bhe...ci sarà sempre qualcuno che sta dalla nostra parte! ^^

Senza contare una cosa...ò.ò Ho notato un aumento delle SasuIno's fans nell'ultimo periodo e le SasuSaku ce ne stanno dando dentro, o mi sbaglio?! Rode questa cosa?
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Kaho chan Gio Gen 03, 2008 8:44 pm

Massì che rode. ù.ù
Ormai nelle mie AU NaruSaku la seconda coppia ufficiale è SasuIno! Ma a parte questo che non c'entra nulla...XD
Effettivamente le SasuSaku sono aumentate vertiginosamente! ò.ò Ma io combatto! è.é
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Mimi18 Gio Gen 03, 2008 8:48 pm

Combatti con le NaruSaku, Geme? XD

L'ho notato solo io o anche le ShikaTema sono aumentate paurosamente? ò.ò
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Kaho chan Gio Gen 03, 2008 8:55 pm

Seh, purtroppo *piange*

Ma non andiamo fuori argomento, geme! Io combatto con le NaruSaku, yep! XD Tanto se Sakura sta con Naruto, con chi mettiamo Sasuke? Beh, con Ino, perchè no, me gustano mucho! *-*

naturalmente, la colpa non è di nessuno, nono...
*guarda intensamente Mimi e Rael*
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  ino_chan96 Gio Gen 03, 2008 9:04 pm

allora, NaruSaku e Sasuino 4ever!
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Mimi18 Ven Gen 04, 2008 12:54 am

Uhm...perchè mi guardi così Geme adorata? ^-^ Io e la Koi-san non abbiamo colpa...ù.ù

Poi, a causa tua, io adesso provo una sviscerale passione per il NaruSaku...ò.ò A proposito, perchè di questa coppia non c'è un FC? ò.ò
Devo ammetterlo, un pò lii voglio insieme perchè almeno Sakura lascia stare Sasuke, però non è che mi interessi molto...-.- Anche se ci porverà fino a novant'anni non ce la farà. ù.ù
Poi, bhe...diciamo che Sakura e Naruto sono proprio carini insieme. ò.ò Mi sanno anche un pò di allegria...^^ Misto all'angst di Kaho, però...-.-

Tornando in argomento SasuIno...
...MUAHAHAHAHAH! Twisted Evil
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

SasuIno Fan Club - Pagina 6 Empty Re: SasuIno Fan Club

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.