Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le frasi + belle

+6
mantis
Rael-chan89
ino_chan96
Mimi18
Kaho chan
Hachiko
10 partecipanti

Andare in basso

Le frasi + belle Empty Le frasi + belle

Messaggio  Hachiko Mar Nov 13, 2007 9:41 pm

TRATTE DA NANA:
Non ci dicemmo addio... però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore.. se non ci si può abbracciare..perchè ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole... io lo capivo meglio di chiunque altro. - Nana -

"E' davvero sorprendente... abbiamo carattere e gusti completamente diversi, eppure... forse l'espressione 'spiriti affini' significa proprio questo!" - Nana "Hachi" Komatsu, riferendosi al rapporto tra lei e Nana Osaki -

Sai Hachi.. la verità è che volevo tenerti legata a me, anche a costo di metterti il collare. siccome questo lato del mio carattere mi spaventa molto..ho cercato di aumentare gradualmente la distanza tra di noi. ancora adesso, trovo difficile farmi degli amici. continuo ad avere... paura. Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera... Mi sembra di impazzire... "tu sei molto più importante di qualsiasi fidanzato Nana!" bugiarda... "temo di essermi innamorata di takumi" traditrice... Eppure, in confronto alla tristezza per aver perso tutto... la progressiva crisi in cui mi trovo è molto più dolorosa. La verità è che sono fragile. Non è colpa tua Hachi. "Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire" -Nana Osaki-

Dimmi Hachi... forse anche tu, che all'epoca eri del tutto travolta dalle tue vicende sentimentali... ti dibattevi, proprio come me, in un senso di insoddisfazione personale? Dimmi Nana... anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte... amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero? In fondo al cuore... spero che Hachi stia annegando in una tristezza sempre più profonda, e che arda d'amore per me. -Nobu-

"L'amore non è bello se non è litigarello" dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca.Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua. - Nana "Hachi" Komatsu -

Il grilletto destinato a sconvolgere la vita di una persona si preme in un secondo. E io.. se non posso cantare... per me non esiste alcun futuro. "Il mio sogno era di portare la band al successo, e fare in modo che tutti i giapponesi conoscessero il mio nome. Anche se poi nessuno di loro si sarebbe mai preso la briga di chiamarmi per dialogare con me" - Nana Osaki -

"Probabilmente, uno come Takumi ti farà piangere e disperare più di una volta... ma la colpa è tua perchè ti sei innamorata di un cretino simile. Ti sei già abituata all'idea che ogni tanto ti metterà le corna vero?? Quando succederà, prendilo a pugni finchè non ti sarai sfogata."

Visto che i miei sentimenti non erano ricambiati, mi dissi che era sbagliato continuare a vivere l'amore come stavo facendo. E mi ripromisi, da quel momento in poi, di cercare di instaurare un rapporto profondo con un'unica persona. Davanti agli occhi di Takumi, che fingeva di non notare nulla, ero praticamente nuda. Presentarmi come una persona diversa da quella che ero non sarebbe servito a niente.

Sai Nana.... non mi interessa più spronarti a dare il meglio di te stessa. Mi basterebbe sentirti cantare le tue canzoni preferite, con lo sguardo rivolto al cielo. 'Tra tutte le persone che avevo conosciuto fino ad allora... Nana era la cosa più simile in assoluto a una partner decretata dal destino. Anche se il filo rosso si era spezzato tra noi.... speravo che i nostri due anelli identici avrebbero in qualche modo ricucito lo strappo.

Sai Nana.... a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia persola scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.

"Nana…per coltivare ciò che si ama, è necessaria la pazienza. Ma allora perché Dio ha creato gli essere umani in modo tale che la pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l’amore che provano?" - Misato -

"Il futuro che costruirò con Takumi è una strada che ho scelto personalmente dopo molti dubbi. Quindi non voglio dovermi pentire della mia decisione. Eppure, solo ora mi rendo conto di quanto sia alto il prezzo che dovrò pagare..." "Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero." "Sai Nana... In mezzo a qualunque folla io mi trovi... in qualunque forma tu appaia...sono certa che saprò sempre ritrovarti... perciò,per quanto tristi siano le mie giornate... non ti verrò mai incontro a capo chino. Perchè la meta che vado inseguendo... si trova nelle tue mani." "Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori... E ripartire da capo... A cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare" - Hachi (a fine volume) -

"A quell’epoca cercavo disperata un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona.Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri.Si può solo camminare mano nella mano.Non farti serrare in un nodo soffocante." - Hachi -

"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.Non ci sono certezze.Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.Non dimenticarlo mai." - Hachi -

Anche se in questo momento ti trovi lontano, sei sempre dentro di me. Ricordo il tuo sguardo forte e sincero, e ascolto sempre le tue canzoni, che sono la mia fonte di incoraggiamento. E tu, Nana? La senti, la mia voce?" - Hachi -

Sai, Nana.. In quel momento mi sembrò di udire la tua canzone.. "La samba della coccinella versione punk". Ora però non sento più nulla. E a volte penso che neanche tu senta più la mia voce." - Hachi -

"Sai, Nana.. Se quel giorno non seppi comprendere la tua tristezza non dipese certo dai tuoi occhiali scuri, che non lasciavano trapelare i tuoi sentimenti. Era l'assurda idealizzazione che ti avevo costruito intorno ad ofuscarmi la vista." - Hachi -

TRATTE DA SAIYUKI:

Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai desiderato il sole...Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai conosciuto la libertà e la solitudine. Mi ha guidato fuori dalle oscure, oscure tenebre...mi ha donato un mondo splendente, splendente ancor più del sole...non so perché,ma lo ricordo bene,io conosco questi sentimenti da un tempo molto, molto remoto...non voglio perderlo!!!Son Goku riferendosi a Sanzo

Nel nostro viaggio non ci sarà mai niente di inutile; La felicità è solo una questione di punti di vista; Una catena è forte quanto il suo anello più debole; I demoni da combattere sono anche dentro di noi

Se vedi in Buddha, uccidilo; se vedi un tuo antenato, uccidilo; nn avere legami, nn essere schiavo d nessuno: vivi semplicemente per la tua vita [SaiYuki: il maestro d Sanzo al suo discepolo, l'unico insegnamento k gli ha lasciato]

Chiedendolo a me stesso: che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue." Sha Gojyo parlando ad Hakkai

"Si dice che ogni desiderio possa essere esaudito...Il domani non arriva. In questa città del tramonto io solo invecchio...Amando Rinrei, che non dovrei amare, finirò con il maledire questa sua immune eternità senza dichiararle questi miei sentimenti!""Cominciai a capire il meccanismo. Un meccanismo corrotto, catene che si intrecciano, viti che devono ancora essere strette...Assegnare lavori impuri ad esseri impuri...Vertici che vogliono evitare ogni responsabilità e assicurarsi la propria sicurezza. Quando mi accorsi che questi esseri stavano giocando con la mia vita...Era troppo tardi...Poi, venire fin qui dopo aver lasciato passare tanto tempo...Perdonami! E' tutta colpa mia! Questo mio cuore non ha saputo ascoltare la voce del tuo!"Ecco due bellissime frasi di Homura!!

"Non sopporto vedere le donne che piangono!Mi ricordano mia madre,che piangeva ogni volta che mi guardava…" Sha Gojio

"Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un'uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall'agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere."

"Una voce limpida capace di cancellare qualunque esitazione, noi ci radunammo al cospetto di quella luce dorata".Gojyo riferendosi a Sanzo che recita il sutra con dietro il tramonto.

Dokugakuji: Ma di che cosa stai parlando? Al mondo non esistono ricordi di cui nn ci si possa liberare!Gojyo: Come sarebbe?Dokugakuji: Il tuo è un tormento senza motivo: il passato ti rincorre soltanto se tenti di sfuggirgli; ma se lo affronti a viso aperto si rivela per quello che è: nient'altro che vecchie memorie nascoste dentro di noi e come tali incapaci di nuocere davvero.

Hakkai: " Sai se devo essere sincero io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicari propri desideri, so che dovessi provarci io, non mi verrebbe in mente nulla" Gojyo: "Beh tanto meglio...."Silenzio"...vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla!"

“Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere ’” - Genjo Sanzo Houshi -

Io non capisco! Non capisco ciò che ha detto quell'uomo e non voglio saperlo! Cosa c'è di male nel voler vivere? E' una cosa normale! Non credo che il voler continuare a vivere sia un desiderio assurdo! E neanche che sia una pretesa inutile! Noi abbiamo il nostro modo di fare le cose! Se un moccioso è un idiota e non riesce a capire le cose, non importa che sia un moccioso o un idiota! In ogni caso, sono sicuro di non essere nel torto!(Son Goku)
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Hachiko Mar Nov 13, 2007 9:42 pm

TRATTE DA FULL METAL ALCHEMIST:

Chi è che è così piccolo da confondersi coi granelli di sabbia del deserto?" "Chi è che da quando era piccolo non è cresciuto neanche un po'?" Edward Elric e le sue strambe interpretazioni delle frasi altrui X°D
ALPHONSE ELRIC: se t avvicini troppo al sole rimani bruciato;

"A chi è nel dolore dona la gioia,
a chi è in battaglia la vittoria,
a chi è nell'oscurità dona la luce,
a chi è morto ridà la vita.
E' una pietra rossa come il sangue.
Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale."

TRATTE DA TRIGUN:

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Chi commette un errore si condanna da solo,chiudendo il suo cuore nel rimpianto. Non si potrà mai rimediare davvero ad un errore, non si puo' tornare indietro. Per questo si beve fino ad ubriacarsi, affogando nell'alcool quei ricordi che non si cancelleranno mai e poi mandandoli giù sorso dopo sorso. Con grande meticolosità Frank Marlon beveva e poi tornava a riempirsi il bicchiere vuoto. E io? Stavo forse sbagliando? Avevo commesso anch'io un errore?

C'è un passato impossibile da cancellare, un passato impossibile da dimenticare. I ricordi del nostro cuore sono
tutti ugualmente preziosi. Il ricordo degli amati genitori, il ricordo dell'adorata figlia. Con le dita ferme sul grilletto, quei due uomini non riuscivano a trovare una risposta. Nell'istante in cui l'uno ha sparato verso l'altro, la propria pallottola carica di ricordi, ciascuno ah solamente versato il silenzio e le sue lacrime. Perchè i ricordi legano le persone.

Più sono gli anni che le separono dai propri ricordi, più le persone si nutrono di essi per rivivere il passato, e più sono antichi i ricordi più il passato risulterà idealizzato agli occhi di chi lo rimpiange. Alcuni ricordi poi, se alimentati troppo a lungo, finiscono per alimentare le fiamme dell'odio e, a questo punto, anche se ci si sforza di guardare avanti, non si riuscirà più ad avanzare. Finchè la pesante catena chiamata "vendetta" stringerà i cuori, le lacrime non potranno far altro che scorrere.

La bramosia senza limiti è la causa continua di tragedie. Il piacere che si prova nel sottomettere e sfruttare i più deboli è tale da far provare i brividi. Quell'uomo si era abbandonato a questa estasi di potere. Era l'uomo che brilla, il capo dei predoni Bad Rad. Quando l'immensa energia racchiusa nel suo corpo avrebbe emesso la brillante luminosità per cui andava famoso, nel Sand Steam sarebbero rimasti tutti a bocca aperta. L'nizio di una lugubre festa all'interno di quell'oscurità luccicante.

Ogni persona ha almeno una ferita che non può ignorare, un terreno sacro che gli altri non devono calpestare. E' per avere un pò di tregua da simili pensieri che la mente ogni tanto deve concedersi una pausa. Fu in uno di quei momenti che l'uomo dal cappotto bianco mi susurrò gelido "Alla fine ti ho trovato, ora voglio la tua vita". Legato Bluesummers, l'uomo che divenne il dio della morte in un solo gelido sussurrò.

Gli uomini non fanno che giudicare gli altri uomini. La vena di tutti quelli che incrociamo viene influenzata dal nostro egoismo. Tutto ciò che si è fatto, tutti i volti famigliari, il proprio passato, le proprie sceltre vengono giudicate e cancellate in un istante. Farlo nel nome dei propri sentimenti è giusto? E' quanto chiesi a quella bellissima donna davanti ai corpi senza vita della banda dei Rod. "E' stata fatta pulizia di ciò che non serviva" questo si era detta Dominique the Cyclops. Solo un po' di doverosa pulizia.

TRATTE DA G.T.O:

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!

Non ci provate!!! Vi ricordate di essere degli studenti e di chiamarmi professore solo nel momento in cui vi fa piu comodo...non vi conviene sottovalutarmi BASTARDI!!

Un professore e comunque un essere umano... può provare rabbia e perdere il controllo... UAAH... e poi vi ricordo che non sono ancora un vero insegnante!!

TRATTE DA GOLDEN BOY:

La vita è un palcoscenico e noi siamo i suoi attori. Volenti o nolenti, indossiamo la nostra maschera e recitiamo la nostra parte di finzione...

Keintaro Hoe, 25 anni, ha abbandonato gli studi alla facoltà di legge dell'università di Tokyo. Ma solo, perchè aveva già imparato tutto quello che l'università poteva insegnarli. Ora passa da un lavoro all'altro per imparare dalla vita. Anche oggi con "Mezza Luna" la sua amata mountain-bike, se ne va senza meta verso il domani. Forse un giorno sarà proprio lui a salvare il Giappone, o perchè no?! Il mondo intero!

TRATTE DA LE SITUAZIONI DI LUI E LEI:

"Amore, amicizia, odio, rabbia, sucesso e disperazione, esaltazione, irritazione, verità, falsità, venire feriti da una parola, venire salvati da una parola, desiderio, un sentimento che non chiede nulla in cambio, depravazione, rinascita.
Avvolgono questo mondo in una spirale infinita e noi, senza sapere quanto tempo ci sia concesso su questa terra, continuiamo a brancolare, nuotandovi dentro."

"Gioia. Rabbia. Ansia. Amore. Amicizia. Spirito di emulazione. Crescita. E degradazione. Dietro la porta di un aula di scuola si ritrovano tutti questi sentimenti."

Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
Noi due siamo come piccoli fiori senza nome ... che sostenuti dall'aiuto degli adulti hanno appena messo i loro delicati boccioli. Dentro di noi coviamo un grande sogno... poter fiorire un giorno sotto un azzurro cielo sereno."

"Ritengo che un giorno vissuto da alunno delle elementari valga più di un mese vissuto da adulto"

"Ora finalmente ho capito perchè mi piaci così tanto.è perchè tu cambi continuamente. Perchè possiamo sostenerci a vicenda. Miyazawa, tu possiedei la chiave per aprire il mio cuore."

Il gentile vento d'aprile fece volare in cielo i petali dei fiori. Fu sotto i ciliegi in piena fioritura, che per la prima volta mi innamorai...

TRATTE DA NEON GENESIS EVANGELION:

Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola...con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore" Shinji Ikari, dal 1 capitolo del manga -

"Reminescence. Vaghi ricordi guardando una vetrata. Allungo le braccia fino quasi ad afferrarli. In profondità, ancora più in profondo. Finisco per affondare. Ma voglio veramente ricordare? O forse... preferisco lasciare tutto sigillato così com'è? Quell'odore di sangue misto a olio meccanico. Il suono di una sirena d'allarme. Le grida della gente. Mia madre, che da allora non ho più rivisto. Mio padre, con cui da allora non ho più parlato. L'EVA. Gente che ho incontrato per la prima volta. Gli Angeli. Il gigante sotterraneo. La verità. Cosa sarà... per me la verità? Tutto... ho l'impressione che mi sfugga dalle mani come sabbia. E alla fine, in queste mie mani... cosa rimarrà?" -sHINJI iKARI-

Shinji. Dai, vieni qui. Le gambe non si muovono forse? O forse il luogo in cui tu vuoi andare, non è quello dove sono io. Non è magari quel mare che si allarga alle tue spalle all’infinito? Dovunque tu vorrai andare io ti osserverò sempre, ma la strada da percorrere te la devi scegliere da solo.” - Yui Ikari -
Una storia d'amore, non si sà come inizia, ma si sà perchè finisce.

Questo è un dialogo tratto dall'anime:
Shinji: "Che triste ironia! Pensare che le stelle riescono a essere così belle solo in assenza di luci artificiali!"
Asuka:" Però senza illuminazione persino una città manda l'impressione di non essere abitata dall'uomo! Guarda, così non è molto più rassicurante?" (si accendono le luci della città).
Rei:"L'uomo ha da sempre temuto l'oscurità e per poter sopravvivere ha squarciato le tenebre con il fuoco".
Asuka: "Ma che filosofa!"
Shinji: " Sarà per questo a rendere gli esseri umani una forma di vita speciale? Sarà per questo che gli angeli ci attaccano?"
Asuka: "Ma sei stupido! Come potremo sapere una cosa del genere?"
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Kaho chan Mar Nov 13, 2007 10:16 pm

[Stupende le frasi, Hachi! *.* Evangelion... il mio primo amore per le cose osicopatiche! XD E Nana! *__* Good choise!]

Tratte da Bleach:

Noi temiamo ciò che non possiamo vedere. (da Bleach, numero 1)

Le persone hanno speranza perché la morte è invisibile ai loro occhi. (da Bleach, numero 2)

Se io fossi pioggia che riesce a unire cielo e terra, divisi in eterno, potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo. (da Bleach, numero 3)

Siamo attratti l'uno verso l'altro come gocce d'acqua, come i pianeti ci respingiamo l'uno dall'altro come magneti, come il colore della pelle. (da Bleach, numero 4)

Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti. (da Bleach, numero 5)

Già, per noi non esiste il destino. Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, mette il piede in fallo e scivola nelle torbide acque chiamate destino. (da Bleach, numero 6)

Non dobbiamo piangere, che è la resa del corpo nei confronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore. (da Bleach, numero 7)

Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà. Già, l'orgoglio è simile a una spada. (da Bleach, numero Cool
Già, noi tutti sogniamo a occhi aperti di volare in cielo. (da Bleach, numero 9)

Noi allunghiamo le braccia spazziamo via le nuvole penetriamo il cielo e afferriamo la Luna e Marte ma non riusciamo ancora a raggiungere la verità. (da Bleach, numero 10)

Darò fuoco a queste zanne che non possono raggiungere così da non vedere quella stella così da non dover tagliare questa gola. (da Bleach, numero 11)

Pensiamo che un fiore cresciuto sul ciglio di un precipizio sia bello, perché i nostri piedi si fermano su quel ciglio. Non riusciamo ad avanzare verso il cielo come quel fiore impavido. (da Bleach, numero 12)

Ogni volta che rinunciamo al nostro orgoglio, ci avviciniamo di un passo alla bestia. Ogni volta che soffochiamo il nostro cuore, ci allontaniamo di un passo dalla bestia. (da Bleach, numero 13)

Scricchiola, scricchiola, torre del purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? (da Bleach, numero 14)

Io non farò altro che esercitarmi a dirti addio. (da Bleach, numero 15)

La criniera del sole si riversa a terra, cancellando le orme sul ghiaccio sottile, Non temere di venire ingannato, il mondo sorge già sull'inganno. (da Bleach, numero 16)
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Mimi18 Mar Nov 13, 2007 10:36 pm

TRATTE DA NARUTO

"La tua debolezza deriva dall'inadeguatezza del tuo odio..." Itachi Uchiha
"Come mi hai suggerito, io ti ho odiato e sono soppravvisuto unicamente per ucciderti..." Sasuke Uchiha
"Io sono io e tu sei tu. E' stupido paragonasi agli altri..." Shikamaru Nara
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  ino_chan96 Mer Nov 14, 2007 7:13 pm

Che belle!!!!!!!!!!
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Rael-chan89 Gio Nov 15, 2007 3:04 pm

Aggiungo anche io qualcosina^.^
"Sia morire che uccidere non sono cose innaturali...non quanto vivere senza avere alcuno scopo."[Kiba-Wolf's Rain]
"Anche se l'avversario è un idiota che mostra la schiena,non sono il tipo da colpirlo a tradimento alle spalle.Me lo impone il mio orgoglio."[Takako Chigusa-Battle Royale](come amo questa donna*.*)
"Tks!Se vuoi morire,ucciditi da solo...io odio le persone che mi danno gli ordini!"[Hiei-Yu degli spettri]°ç°
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  ino_chan96 Gio Nov 15, 2007 7:03 pm

belle belle Very Happy
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Hachiko Ven Nov 16, 2007 9:41 pm

e chi + ne ha + ne metta!!
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  mantis Sab Nov 17, 2007 2:21 am

Hachiko ha scritto:Questo è un dialogo tratto dall'anime:
Shinji: "Che triste ironia! Pensare che le stelle riescono a essere così belle solo in assenza di luci artificiali!"
Asuka:" Però senza illuminazione persino una città manda l'impressione di non essere abitata dall'uomo! Guarda, così non è molto più rassicurante?" (si accendono le luci della città).
Rei:"L'uomo ha da sempre temuto l'oscurità e per poter sopravvivere ha squarciato le tenebre con il fuoco".
Asuka: "Ma che filosofa!"
Shinji: " Sarà per questo a rendere gli esseri umani una forma di vita speciale? Sarà per questo che gli angeli ci attaccano?"
Asuka: "Ma sei stupido! Come potremo sapere una cosa del genere?"

qst discorso me lo ricordo, stavano seduti su una collina di notte e guardavano la città...
mantis
mantis
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Hachiko Sab Nov 17, 2007 3:23 pm

"Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi...."
- Dante - da "Devil May Cry 1" -
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  mantis Dom Nov 18, 2007 1:46 am

DRAGON BALL Z

Vegeta:"..noi Saiyan veniamo selezionati fin dalla nascita e sl i più forti sopravvivono! ..gli scarti cm te vengono spediti su qualke pianeta di buoni a nulla cm la Terra!!!"
Goku: "..almeno io sn cresciuto su un pianeta migliore del tuo e sai ke ti diko?? ke ne sn fiero!!!...e ora ti dimostrerò....ke anke uno skarto può diventare....un eroe, cn la forza di volontà!!!"

Cell: "nn è possibile, da dv arriva tutta qst forza??...ma....ma...tu nn 6 vegeta..."
Vegeta: "NO!!..io sn SUPER VEGETA!!!"
Cell: "Super Vegeta?? ma ke divolo significa??"
Vegeta: "..nn sn il tipo ke dà spiegazioni...arrangiati!"

Trunks: "Papà stai commettendo un errore! è una trappola, ke cosa farai se dovesse ottenere un potere superiore al tuo??"
Vegeta: "Nn esiste nessuno più forte di noi Saiyan!!"
Trunks: "Ti sbagli, nn dobbiamo lasciargli ottenere quello ke vuole!!"
Vegeta: "Codardo, nn vuoi vedere qnt diventa forte???"
Trunks: "NO!!..nn voglio piu un futuro d'inferno!!!!.....IO TI SCONFIGGERò, PAPà, PUR DI IMPEDIRGLI DI OTTENERE IL CORPO PERFETTO!!!"

Goku: "..vedi, ora sn normale.... [sshwaam] ..qst è il super saiyan... [ssswaaaaaam] ...qst invece è il super saiyan ek ha superato il limite, kiamalo super saiyan di secondo livello..."
Babidi: "una trasformazione inutile, nn c'è alcuna differenza..."
Goku : "eh...e ora... QST è IL SUPER SAIYAN KE HA SUPERATO ULTERIORMENTE IL LIMITE!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!"
Re Kahio: "..basta gokuuu! se ti trasformi ora il tempo x rimanere là scorrerà più in fretta!!!
Junior: "è incredibile...la sua aura continua a gonfiarsi....fa tremare l'intera Terra....
Goku: " ...qst è il super saiyan di terzo livello.......scusate se ci ho messo tanto ma nn mi sn ankora abituato a trasformarmi in qst modo..."
Majin Bu: "..anke se 6 diventato un uomo dall'aria truce, a me nn fai paura nemmeno un pò!!"
Babidi: "hai ragione......makkè super qualkosa 3, 6 sl un pallone gonfiato!..coraggio majin bu, dagli una bella lezione!!!"
Goku: "...già....sbrighiamoci...."

Majin Bu: "oh oh oh ehi ma nn starai pensando di combattere contro di me???"
Gohan: "no.....ho intenzione di ucciderti!!!"

Goku: "..scusatemi amici....nn ho trovato nnt altro x salvare la Terra..."
Crili: "goku, ma ke dici??"
Goku: "addio a tutti..."

Vegeta: "voi cyborg conoscete tutte le nostre tecnike xke vi siete basati sulle battaglie avvenute prima di Freezer, giusto??"
C19: "ih ih ih"
Vegeta: "..ma cn i calcoli nn riuscirete mai a capire la forza di noi Saiyan!!!...voglio scoprire se anke un cyborg può tremare di paura!!! ...voi nn sentite il dolore giusto??...cm siete fortunati....."

Cell: "ke cosa?? vuoi combattere da sl x ridurmi in pezzi???"
Vegeta: "già, ci trovi qualkosa da ridere??"
Cell: "no, è sl ke nn ho mai sentito tante sciokkezze tutte in una volta!"
Vegeta: "uhm...stà a guardare la mia nuova forza, Cell!..tra poko il tuo disgustoso sorrisetto ironiko scomparirà!!!
mantis
mantis
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Hachiko Dom Nov 18, 2007 7:49 pm

ma vegeta è troppo forte!! XD
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Rika89 Lun Nov 19, 2007 1:00 am

Ma che belle le vostre frasi *_* appena ne trovo qualcuna di decente recensisco anche io ^_^
Rika89
Rika89
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 73
Età : 34
Localizzazione : Pekopon XDDD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  mantis Lun Nov 19, 2007 11:43 pm

Hachiko ha scritto:ma vegeta è troppo forte!! XD

..xò le migliori cazzate le ha fatte lui in tutta la serie Z, basta leggere i discorsi ke ho messo su di lui! XD
mantis
mantis
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Hachiko Dom Dic 02, 2007 5:46 pm

già! xò ank goku ne ha fatte tante!!!
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  LUCE Lun Dic 03, 2007 12:55 am

Le frasi + belle...RAYHEART:
L'inizio:Esiste un mondo, al di là del tempo e dello spazio, in cui solo la Volontà è la forza in grado di regolare il corso degli eventi. Questo mondo si chiama Sephiro, e la principessa Emeraude, sua Colonna Portante, nn è + in grado di sostenere il peso d qsta responsabilità. Tre ragazze terrestri, Hikaru, Umi e Fu vengono csì evocate e portate in quel fantastico mondo x divenire i leggendari Cavalieri Magici, trovare i tre Managuerrieri dormienti e salvare il destino di tti i suoi abitanti.

Umi a Hikaru: Nn sò xkè, ma nn posso permetter k ti faccian del male...mi ricordi trppo la mia sorellina...t'impegni anima e corpo...
Fu: devo salvare la mia amica Umi! Dammi una magia ke mi permetta d'aiutarla!... Clef: La magia esiste già in te...è proprio csì...qlla forza è la tua magia...La magia vi ha accettato e vi ha dato il permesso di usarla... Questo è stato posibile xk avete dimostrato d'esser altruiste...Nn dimenticarlo mai! A Sephiro la forza di volontà supera ogni altra cosa! Un cuore pieno di fede nell'amicizia ti può infondere il + grande dei poteri di qsto mondo! [Rayheart N°2]
LUCE
LUCE
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 86
Età : 33
Localizzazione : Dimensione 34... nell'antro del regno oscuro
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Hachiko Lun Dic 03, 2007 9:06 pm

belle! *_*
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  neji'sfan94 Mer Mar 12, 2008 12:16 am

Io purtroppo seguo solo Naruto ma di questo ho varie collezioni di frasi

Frasi Naruto:
1: Come vedi ognuno il suo destino se lo costruisce da solo,basta avere chiara la meta e la raggiungerai!! [Naruto a Neji]

2: itachi a sasuke: "Se hai intenzione di uccidermi...odiami...maledicimi...sopratutto sopravvivi in questo mondo atroce. Corri, corri aggrappati alla tua vita!"


3: Naruto Uzumaki: Se vuoi competere con me per il titolo di Hokage.. dovrò sconfiggerti.


4: Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita.”

Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri??”

Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”


Gaara- “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.”


Ne ho altre ma queste mi sembravano le più belle XD.... Very Happy sxo
siano piaciute XD
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  -DarkGlo- Mer Mar 12, 2008 6:59 pm

Tratto da Kenshin, Samurai Vagabondo:

Dopo sei mesi di vita con te, adesso mi sono reso conto di cosa sia la felicità della gente che volevo proteggere. Ho capito per la prima volta che per ognuno la felicità ha peso e forma diversi. Anche se la scuola Mitsurugi Hiten fosse la tecnica superiore a tutte le altre, ed anche se io diventassi ancora più bravo, non potrei mai avere solo nelle mie mano la forza per cambiare il corso dell’epoca, ed a maggior ragione non potrei caricarmi da solo della felicità di tutti sulle spalle. Quello che invece posso fare è solo proteggere ogni felicità che trovo davanti a me”
- Battousai Himura -

-"Battousai, hai detto che mia sorella ti ha sorriso, ma adesso cosa sta facendo? Ti sta sorridendo?”
-“No. Che mi sorrida o no, oramai io non la vedo più. Quel sorriso è stato l’ultimo, dopo di allora non riesco nemmeno a vedere la sua ombra, e non sento nemmeno la sua voce…ma va bene così. Mi è bastato quel sorriso. Ora è questo che mi aiuta. La persona che in questo momento è la più importante, i miei compagni, tutta la gente che mi trovo davanti, ora io cerco i loro sorrisi, che mi consentano di fare altri passi in avanti con maggior sicurezza di prima”
- Conversazione tra Enishi e Kenshin -

Tratte da Rossana:

"Il primo bacio aveva il sapore del limone [...] il secondo aveva il sapore delle sue labbra... che dopotutto lui sia un ragazzo speciale per me?"
- Sana Kurata (riflessione su Akito

"Sanachan so che non ho nessun diritto di chiedertelo ma... posso pensare che un giorno verrai a vivere insieme a me?"
"Questo non succederà. Non posso. Io non riesco in alcun modo a considerarla mia madre... e sinceramente parlando non mi importa nulla di lei. Io non la rivedrò mai più. Però a pensarci bene... c'è una cosa che mi mette i brividi. Il pensiero che lei avrebbe potuto abortire... mi fa paura. Perchè se lo avesse fatto... io ora non sarei qui. In quel caso non avrei potuto incontrare la mia mammina, nè Rei, nè Hayama, nè Tsuyoshi. Non avrei mai conosciuto questo mondo divertente. Quando ci penso... mi viene una gran tristezza. Almeno per il fatto di avermi fatto nascere... la ringrazio. La ringrazio moltissimo.
- Sana Kurata e la signora Keiko

Tratto da Yu Gi Oh:

Dialogo tra Tea e Yugi, tratto dall'anime:
Tea: "Beh, se la cosa puo' farti sentire meglio, anch'io ho parecchi dubbi.
Ovviamente la mia situazione è molto diversa dalla tua. Nemmeno io so di sicuro perchè mi trovo qui, ne cosa mi riserverà il futuro. Quindi per il momento ho deciso di seguire il mio cuore e di stare a vedere dove mi porta, e ora il mio cuore mi suggerisce di fare la ballerina.
Un giorno potrei anche scoprire che la danza non fa per me, ma se non ci provo non lo saprò mai!
Quello che sto cercando di dirti, è che non devi considerare l'ignoto come un tuo nemico, ma come un'avventura!
Su andiamo a vedere che cosa puo' regalarci il mondo!
Yugi "Dov'è che andiamo?"
Tea: "Dovunque ci porti l'ispirazione, la vita è un'avventura, ricordi?"

"Non è la vittoria a rendere coraggioso il duellante. E' la sconfitta che lo fa progredire!"
- Mai, dal numero 20 del manga -

Tratto da Cowboy Be Bop:

Ti racconto una storia.
C'era una volta un gatto un pò speciale.
Nel corso dei secoli era morto e rinato più di un milione di volte. Era stato allevato da generazioni di uomini verso cui non aveva provato che indifferenza. Non temeva la morte.
A un certo punto decise di diventare un libero gatto randagio; incontrò una bella gatta bianca e vissero felici e contenti.
Passarono gli anni e la sua candida compagna, ormai vecchia, si spense. Lui pianse per più di un milione di volte, e poi la seguì.
Non rinacque più. "

- è una storia che Spike racconta a Jet, tratto dal 26, ultimo, episodio: the real folk blues 2°parte -

Feye: - perchè vai se sai che morirai...? -
Spike: - io non vado a morire, ma vado a dimostrare a me stesso se sono realmente vivo, oppure no... -

(dialogo tra Vicous e Spike)
Vicious:"All'angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio... non sei forse d'accordo Spike?"
Spike: "Io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi"
Vicious: "Ti risveglierò io"
Spike: "Non c'è fretta Vicious, in fondo ci rivediamo dopo tanto..."
Vicious: "Mi stai forse chiedendo di risparmiarti?"
Spike: "Non credo che una simile richiesta possa toccarti il cuore. Anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine"

Tratto da Ultimi Raggi Di Luna:

"Però non basta pregare perché i miracoli accadano. Dobbiamo continuare a cercare la porta che conduce ad essi, ed essere pronti a rialzarci ogni volta che le difficoltà del cammino ci faranno precipitare a terra."

"Quando le persone sono in difficoltà.calore e affetto servono più del sangue freddo e dell'obiettività di giudizio. Finora ho sempre cercato di far quadrare tutto con la logica, e così facendo mi è sfuggito un dettaglio importante. Nel cuore delle persone si celano moltissime questioni che non possono essere risolte con la sola razionalità"

"Per adesso, anche la mia voce non può raggiungerti.io continuo a cantare, pregando per la tua felicità.
Come una luna calante consumata dalle tenebre sono impallidite queste mie labbra. Cosa posso cantare? Cosa posso cantare? dopo averti persa, ed eri tu il mio sole."

Tratto da God Child:

"Ti riconoscerò guardando i tuoi occhi, anche se tu diventassi una delle rose selvatiche che ricoprono i campi, io ti ritroverei, troverei i tuoi petali bagnati dalle gocce blu di rugiada mattutina."

Cain: "Non ti lascerò morire... perchè se tu morissi andresti in paradiso dove io non potrò raggiungerti"
Riff: "Non si preoccupi signor Cain... verrò con lei all'inferno"

"Le lacrime che mi asciugasti allora... me le fai versare adesso"

- Cain, riferendosi a Riff, dal numero 8 del manga -

"E' importante poter fare qualcosa per la persona a cui vuoi bene, piuttosto che ottenere qualcosa da lui, no?"

- Maryweather -


Frase con cui finisce il manga:
"... ma non potrò mai dimenticare quella scena... perchè era talmente bella da sembrare un sogno. Io ancora non credevo fosse morto... perchè allora lui... come quando lo conobbi... si dimostrava orgoglioso e arrogante... conquistava con il suo fascino malvagio, e divino, tutti coloro che si trovavano attorno a lui... anche allora, come quando andava a Londra, alle feste... come se nulla fosse...sorrideva con eleganza."

- Cleador -



T.T mi commuovo sempre a leggere queste frasi T.T
-DarkGlo-
-DarkGlo-
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 194
Età : 33
Localizzazione : Chioggia nei week end, Akatsuki nel resto della settimana ù.ù
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.glo-glo91.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le frasi + belle Empty Re: Le frasi + belle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.