Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto il Mito

+5
Mononoke_Hime
Rika89
Kaho chan
Rael-chan89
mantis
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Naruto il Mito Empty Naruto il Mito

Messaggio  mantis Sab Nov 17, 2007 2:03 am

Io lo sto collezionando da qnd è uscito!..nn vedo l'ora ke esce il numero 26 ke la copertina mi piace tantissimo!!! ..qualkuno di voi colleziona qst serie o la precedente?? ke ne pensate?
mantis
mantis
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rael-chan89 Sab Nov 17, 2007 3:03 pm

ogni tanto io lo compro,ma sono arrivata al numero 14...personalmente trovo che i disegni iniziali di Kishimoto non siano poi un granchèXD ma dal volume 12 in poi fa un bel passo avanti ù.ù
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Kaho chan Sab Nov 17, 2007 3:46 pm

Rael-chan89 ha scritto:ogni tanto io lo compro,ma sono arrivata al numero 14...personalmente trovo che i disegni iniziali di Kishimoto non siano poi un granchèXD ma dal volume 12 in poi fa un bel passo avanti ù.ù

Quoto, decisamente con il tempo Kishimoto-sensei migliora, nello Shuppiden sono meravigliosi i disegni. Io Naruto lo scarico da internet, perchè i soldi scarseggiano XD, ma comunque è un SIGNOR MANGA! *____*
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  mantis Sab Nov 17, 2007 5:18 pm

siii è vero, allora nn sn sl io ke l'ho notato! ..basta guardare Kiba dalla prima volta ke appare fino al vol 24.... o Chouji ke è scandaloso all'inizio, ma anke Sasuke ke invece di ciuffi di capelli ha degli spaghetti...
mantis
mantis
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rika89 Dom Nov 18, 2007 3:45 pm

si è vero kishi-sensei migliora cn il passare del tempo... anche se devo essere sincera come storia preferivo di più quella della prima serie... sarà che ora m sembra che sia diventato tutto come dragonball(sempre con un cattivo nuovo che è più forte o per la trama troppo complicata e intricata a mio parere) e quindi ho perso un pò di entusiasmo...
Rika89
Rika89
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 73
Età : 34
Localizzazione : Pekopon XDDD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  mantis Dom Nov 18, 2007 5:08 pm

Rika89 ha scritto:si è vero kishi-sensei migliora cn il passare del tempo... anche se devo essere sincera come storia preferivo di più quella della prima serie... sarà che ora m sembra che sia diventato tutto come dragonball(sempre con un cattivo nuovo che è più forte o per la trama troppo complicata e intricata a mio parere) e quindi ho perso un pò di entusiasmo...

ma no, i cattivi ormai sn l'Akatsuki + Orochimaru (ke è passato un pò in secondo piano) e nn mi sembra ke siano uno più forte dell'altro.. forse Itachi regna su tutti, ma devo vedere gli altri ankora... xò di sicuro è diventato più serio l'anime, almeno da qnd si forma la squadra x recuperare Sasuke io ho notato qst...
mantis
mantis
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rika89 Lun Nov 19, 2007 12:49 am

mantis ha scritto:
Rika89 ha scritto:si è vero kishi-sensei migliora cn il passare del tempo... anche se devo essere sincera come storia preferivo di più quella della prima serie... sarà che ora m sembra che sia diventato tutto come dragonball(sempre con un cattivo nuovo che è più forte o per la trama troppo complicata e intricata a mio parere) e quindi ho perso un pò di entusiasmo...

ma no, i cattivi ormai sn l'Akatsuki + Orochimaru (ke è passato un pò in secondo piano) e nn mi sembra ke siano uno più forte dell'altro.. forse Itachi regna su tutti, ma devo vedere gli altri ankora... xò di sicuro è diventato più serio l'anime, almeno da qnd si forma la squadra x recuperare Sasuke io ho notato qst...

Sai che c'è, è che prima era tutto da scoprire mentre ora c sta sempre qualcosa d + potente( non parlo in specifico per non spoilerare a nessuno visto che stò molto avanti) che complica solo di più la storia... sembrano tutti supereroi, non c sta niente d più approfondito, i personaggi non mostrano più tutti quei sentimenti che erano importanti nella serie scorsa... almeno questo è il mio parere.
Rika89
Rika89
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 73
Età : 34
Localizzazione : Pekopon XDDD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Kaho chan Lun Nov 19, 2007 4:56 pm

Uhm, non sono d'accordo. E' vero che nello Shuppiden, si ritrovano sempre personaggi più forti, ma questo è il frutto di allenamenti (vedi Naruto e Sakura).
I sentimenti sono ancora tutti in gioco, specialmente per il team 7. Anzi, i legami sono così labili che c'è un sottile gioco di sentimenti, un po' angst (*_*), che rischiano di spezzarsi ad ogni incontro.
Spoiler:
Diversamente da Dragon Ball, Naruto dà più spazio anche all'individualità dei personaggi, insieme all'azione e a qualche scena comica.
Per quanto riguarda quelli sempre più potenti... beh, è un po' vero. Però conta che molti dell'Akatsuki sono ninja molto bravi, con tecniche difficili, ma non invincibili.
Spoiler:

Io la vedo così, e spero che tu riesca a riapprezzare sia l'anime che il manga come la prima serie. ^^
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rael-chan89 Lun Nov 19, 2007 5:52 pm

Ti dò ragione sull'individualità dei pg ù.ù
Credo sia uno dei pochi shonen che dia un pò di spazio ai sentimenti ed alle interiorità di ogni componente della storia(alcuni ritengono che Naruto sia a metà tra shojo e shonen,cosa assolutamente falsa a mio parere U.U)...infatti già con gli "amori" dei protagonisti Kishimoto ci ha dato molte sorprese(sembravano essere NaruHina e SasuSaku le coppie veritiere,ora non è più così[grazie al cielo^^]),soprattutto perchè ha sconvolto molte cose nei rapporti tra i vari personaggi("esaperando" il già semi-tragico rapporto tra Sasuke e Naruto quasi da far capire che ci fosse dello shonen-ai[yaoi] in mezzo...)...vero che ha molti personaggi e che metterli tutti in mezzo è un pò difficile...ma ritengo che non si debba mai dire in questo caso "coppia assurda" o "non sarà così",perchè sospetto che ci darà ancora qualche sorpresa...
Sì,ho parlato più che altro delle coppie benchè c'entrasse poco come argomento...ma in fondo non è la questione più scottante per noi?^.-
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Mononoke_Hime Lun Nov 19, 2007 7:14 pm

Una delle cose più belle è proprio il fatto che le coppie siano così assurdamente imprevedibili...anche se mi sembra impossibile pensare che Naruto abbia elementi Shoujo...è un manga completo e splendido proprio perché non si esaurisce nella sola dimensione dello Shounen...
Mononoke_Hime
Mononoke_Hime
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rael-chan89 Lun Nov 19, 2007 7:31 pm

Mononoke_Hime ha scritto:Una delle cose più belle è proprio il fatto che le coppie siano così assurdamente imprevedibili...anche se mi sembra impossibile pensare che Naruto abbia elementi Shoujo...è un manga completo e splendido proprio perché non si esaurisce nella sola dimensione dello Shounen...

Hai proprio ragione,la penso come te^^
Beh,diciamo che l'imprevedibilità di Kishimoto non mi fa perdere le speranze...*.*
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Mimi18 Lun Nov 19, 2007 7:36 pm

Altro che imprevdibili....^^"""
Comunque lo trovo anche io un grandissimo salto, dal volume 12 in poi! O.O
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Mononoke_Hime Lun Nov 19, 2007 7:49 pm

Il giorno che Kishimoto realizzerà la coppia SasuIno, già mi immagino Rael, Mimi e tutto il fan club che festeggiano xD
Mononoke_Hime
Mononoke_Hime
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Hinata Hyuuga Lun Nov 19, 2007 8:00 pm

Beh io non leggo il manga cartaceo,ma spulcio su internet per leggermi le rawXD
Purtroppo quando ho scoperto Naruto,era già uscita la ristampa da un bel pò di tempo,e quindi non l'ho potuto collezionare Neutral
Hinata Hyuuga
Hinata Hyuuga
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Età : 36
Localizzazione : Dalla stanza di Itachi
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Mononoke_Hime Lun Nov 19, 2007 8:04 pm

Io ho letto ( e leggo tutt'ora ) l'edizione originale del manga...ç_ç fortuna che esistono gli amici che ti prestano i numeri originali xDxD Però è anche verò che, visto che esce ogni tre mesi, la sottoscritta da un po' ha preso a leggere Naruto su internet xD
Mononoke_Hime
Mononoke_Hime
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Mimi18 Lun Nov 19, 2007 8:41 pm

Ugh...io faccio un pò e un pò! XD
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rika89 Lun Nov 19, 2007 8:50 pm

Kaho chan ha scritto:Uhm, non sono d'accordo. E' vero che nello Shuppiden, si ritrovano sempre personaggi più forti, ma questo è il frutto di allenamenti (vedi Naruto e Sakura).
I sentimenti sono ancora tutti in gioco, specialmente per il team 7. Anzi, i legami sono così labili che c'è un sottile gioco di sentimenti, un po' angst (*_*), che rischiano di spezzarsi ad ogni incontro.
Spoiler:
Diversamente da Dragon Ball, Naruto dà più spazio anche all'individualità dei personaggi, insieme all'azione e a qualche scena comica.
Per quanto riguarda quelli sempre più potenti... beh, è un po' vero. Però conta che molti dell'Akatsuki sono ninja molto bravi, con tecniche difficili, ma non invincibili.
Spoiler:

Io la vedo così, e spero che tu riesca a riapprezzare sia l'anime che il manga come la prima serie. ^^

su questo t dò ragione xkè magari mi sono espressa male, magari peggiorando tr la serie. Mi sembra inutile rielencare tutti i miei motivi ma per ora la penso così. Ma il tuo post mi ha messo la curiosità di continuare ad approfondire lo shippuden... magari cambio idea ^_-
Rika89
Rika89
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 73
Età : 34
Localizzazione : Pekopon XDDD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Mimi18 Mar Nov 20, 2007 12:18 am

Ugh...Kaho, le tue riflessioni sul team dieci mi hanno dato da pensare. Penso che tu abbia ragione e a mio parere, Shika, è salito addirittra di livello come personaggio.
Invece per gli alti e bassi del 7...bhe, mi sa che sarà così fino alla fine....così come per l'ultimo spoiler!
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rael-chan89 Mar Nov 20, 2007 9:09 pm

Mononoke_Hime ha scritto:Il giorno che Kishimoto realizzerà la coppia SasuIno, già mi immagino Rael, Mimi e tutto il fan club che festeggiano xD

Shishi*w* quel giorno diventerà festa nazionale!!!!!!XDDD
Magari fosse così...non mi faccio troppe delusioni per non rimanerci male,anche se naturalmente non mi abbatto neanche...vabbè,in ogni caso ci sono le fanfiction e le fanart a consolarmi^^
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Mimi18 Mer Nov 21, 2007 7:00 pm

Lo stesso vale per me...in questo periodo, tra l'altro, sono in astinenza SasuIno!!! Mi sto rileggendo tutte le fict, e mi riguardo ogni giorno la cartella delle immagini....che depressione!!!
Scech! Scriviamoooooooooooooooooooooooo!
POI SI CHE CI SARA' UNA FESTA MONDIALE!!!!!
XDXDXD
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  mantis Gio Nov 22, 2007 12:58 am

ke palle, ma voi siete proprio fissati cn la cn Sasuke e Ino??? ..uff!!! ..tanto nn succederà nnt di quello ke vi aspettate quindi basta una volta x tutte!
mantis
mantis
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 23
Età : 38
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rael-chan89 Gio Nov 22, 2007 5:59 pm

mantis ha scritto:ke palle, ma voi siete proprio fissati cn la cn Sasuke e Ino??? ..uff!!! ..tanto nn succederà nnt di quello ke vi aspettate quindi basta una volta x tutte!

Ehi!!!!ma che cavolo vuoi?!? è.é cioè,solo perchè non ti piace la Sasuke x Ino non vedo perchè dovresti criticare!!!!Questo forum è pubblico,viviamo in un paese democratico con libertà di parola e diciamo tutto quello che ci pare e piace!!!Non vedo perchè non dovrei parlare di SasuIno SOLO perchè a te non piace...
E vuoi sapere perchè la Sasuke x Ino potrebbe avverarsi?!?
1)Se Sakura[come sembra dargli spoiler] va assieme a Naruto,solo Ino ci è rimasta a cui piace Sasuke[Karin è un personaggio più secondario,è molto improbabile che Kishimoto la faccia mettere con Sasu]
2)Kishimoto ha sempre detto che Sasuke è il suo personaggio preferito;ultimamente ha aggiunto che gli piace molto Ino tra le ragazze(oltre a Tsunade ed Anko,ma non c'entraXD),e che la vedrebbe assieme ad un protagonista...naturalmente non promette nulla,ma...
3)Caratterialmente sono sempre stati compatibili(parole di Kishimoto)
E,anche se non si mettessero assieme,abbiamo fanfiction e fanart a volontà per consolarci...
Comunque,se a noi piace questa coppia non sono affari tuoi!!!!è.é ne parliamo quanto ci pare e piace,e credimi che non sei invitato a leggere o rispondere alle nostre conversazioni ù.ù
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Kaho chan Gio Nov 22, 2007 6:03 pm

Guarda, io sono fissata con ShikaIno, NaruSaku, KibaHina e PeinKonan, ma è vero che ci sono molte amanti della SasuIno, ma hanno il diritto di parlarne no? Se ti dà fastidio, cambia argomento, metti un commento su altra coppia, ce si discute...
Solo un consiglio Mantis: usa un po' più di gentilezza, altrimenti rischi che ti scannino! XDDD Rimani però dela tua opinione... comunque la coppia è apprezzabile... ^^
Kaho chan
Kaho chan
Grande Esperto

Numero di messaggi : 391
Età : 33
Localizzazione : Veniamo giù dai monti, dai nostri prati in fiore! XD
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Mimi18 Gio Nov 22, 2007 8:23 pm

Rael-chan89 ha scritto:
mantis ha scritto:ke palle, ma voi siete proprio fissati cn la cn Sasuke e Ino??? ..uff!!! ..tanto nn succederà nnt di quello ke vi aspettate quindi basta una volta x tutte!

Ehi!!!!ma che cavolo vuoi?!? è.é cioè,solo perchè non ti piace la Sasuke x Ino non vedo perchè dovresti criticare!!!!Questo forum è pubblico,viviamo in un paese democratico con libertà di parola e diciamo tutto quello che ci pare e piace!!!Non vedo perchè non dovrei parlare di SasuIno SOLO perchè a te non piace...
E vuoi sapere perchè la Sasuke x Ino potrebbe avverarsi?!?
1)Se Sakura[come sembra dargli spoiler] va assieme a Naruto,solo Ino ci è rimasta a cui piace Sasuke[Karin è un personaggio più secondario,è molto improbabile che Kishimoto la faccia mettere con Sasu]
2)Kishimoto ha sempre detto che Sasuke è il suo personaggio preferito;ultimamente ha aggiunto che gli piace molto Ino tra le ragazze(oltre a Tsunade ed Anko,ma non c'entraXD),e che la vedrebbe assieme ad un protagonista...naturalmente non promette nulla,ma...
3)Caratterialmente sono sempre stati compatibili(parole di Kishimoto)
E,anche se non si mettessero assieme,abbiamo fanfiction e fanart a volontà per consolarci...
Comunque,se a noi piace questa coppia non sono affari tuoi!!!!è.é ne parliamo quanto ci pare e piace,e credimi che non sei invitato a leggere o rispondere alle nostre conversazioni ù.ù

Alla faccia Koi-san...*_* Che discorso! Degno della fondatrice del SasuIno FC!! XDXD
Bha...per Mantis...non ti dico nulla, anche perchè in fondo tu sei libero/a di dire quel cavolo che vuoi...ti chiedo solo il favore di essere un pò più educato nei confronti dei gusti altrui, visto che è un mio dovere dirtelo....(sono moderatrice del forum, per chi non lo sapesse! =P)
Inoltre la Koi-san ti ha dato più motivo per cui ci potrebbe esserci SasuIno!!
Io non sapevo quella storia di lei che si metterà con un protagonista!
ME FELICEEEEEEEEEEE!!!! XDXDXD
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Rael-chan89 Gio Nov 22, 2007 8:55 pm

Mimi18 ha scritto:
Io non sapevo quella storia di lei che si metterà con un protagonista!
ME FELICEEEEEEEEEEE!!!! XDXDXD

E' una delle tante voci che circolano...sono sicura che però i suoi personaggi preferiti siano Sasuke,Ino,Kakashi e Tsunade(Naruto manco Kishimoto stesso se lo fila più di tantoXDD)...ecco perchè ci credo a questa storia che si metterà con un protagonista*.*
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

Naruto il Mito Empty Re: Naruto il Mito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.