Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nostri Pairings!

+7
Hachiko
ino_chan96
Dreaming Ferret
Rael-chan89
Mimi18
Kaho chan
Rika89
11 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Question ^O^

Messaggio  Momiko Gio Dic 27, 2007 2:36 pm

Ecco Momiko che ritorna a rompere! X3 Vi sono mancata, neh? [ la smetti di essere così fastidiosa -.-'''' ndNaru Senti da che pulpito viene la predica =.= ndMe ]
Vorrei fare una domanda a tutte le fangherls, a scopi creativi, ovviamente u_u [ vedi mia Raccolta su EFP xD ]
Innamorarsi di un personaggio...è possibile?
Bhe, questa è un pò retorica xD
Se sì, perchè?

Secondo voi, cè qualcosa di male?

E... che cosa provate?

Per finire: che cosa pensate degli altri Pairing?

Vi farò sapere la mia... se vorrete XD
Un bacio a tutte le mier adorate FanGherls =***

Uh, una cosa ci tengo a dirla u_u....
Grazie ai nostri Pairing ho conosciuto delle persone fantastiche [ leggi=voi ] e mi reputo molto fortunata per questo ^O^

Ok, smetto di scassare u.ù Dopotutto essere affettuosi non rientra nel carattere Uchiha XD
Momiko
Momiko
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Ichiraku Ramen *ç* x°
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  ino_chan96 Ven Dic 28, 2007 7:45 pm

Piccole cose x le nostre coppie...



I nostri Pairings! - Pagina 5 Samp751de4e8c38f90d5

I nostri Pairings! - Pagina 5 Samp4003c415773fb2a9

I nostri Pairings! - Pagina 5 Sampe3745e813308d552

I nostri Pairings! - Pagina 5 Samp9df25dceb5ccb6d3

I nostri Pairings! - Pagina 5 Sampe275ae526b110877


ke ne pensate?
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Ven Dic 28, 2007 9:22 pm

Rispondo a Momiko:
Guarda,in passato mi sono innamorata di un personaggio di un anime (Kiba di Wolf's Rain),dunque parlo per il passato perchè ora come ora,benchè apprezzi molto Itachi e Sasuke,non me ne sento così presa (dipenderà anche dal fatto che sono innamorata nella vita reale?XD E quando dico innamorata non scherzo ù.ù)

Sì,è possibile.Perchè può rispecchiare il tuo tipo ideale sia fisicamente che caratterialmente.

No,non c'è niente di male.Perchè è bello fantasticare un pò...non costa niente e credo sia importante ogni tanto "isolarsi" dalla vita comune...

Credo che vedendo su un fumetto o su un episodio il personaggio amato si provino gli stessi "sintomi" nel vedere la persona che ami nella vita reale:batticuore,un poco di rossore,emozione,adrenalina a 1000 e così via.Almeno,così vale per me XDD

Sugli altri pairing (= i nostri pairing),devo dire che li amo tutti:perchè ogni rapporto è particolare,caratterizzato da simpatia e dolcezza in qualche modo uniche per ognuno,non vedo somiglianze con altre coppie,c'è unicità e particolarità in tutti.Spero di essermi spiegata bene XP Inoltre,apprezzo tutte le ragazze coinvolte in questi pairing,chiaro che io li ami...

*w* Come sei carina,nee-chan!Poi fammi sapere che ne pensi tu!


Rispondo a Ino_chan96:
Purtroppo le immagini non si vedono T.T prova a caricarle con imageshack!
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  ino_chan96 Ven Dic 28, 2007 9:36 pm

a me si vedono......scusa rael.....erano belle....nn sn capace ad usare imageshack....
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Ven Dic 28, 2007 10:06 pm

ino_chan96 ha scritto:a me si vedono......scusa rael.....erano belle....nn sn capace ad usare imageshack....

Tranquilla^^ se vuoi ti linko imageshack e ti indico come fare...ti posso fare anche uno screen shot della pagina per fartelo capire meglio
Dai,proviamoci!
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Question ^O^

Messaggio  Momiko Ven Dic 28, 2007 10:54 pm

Rael, ti ringrazio infinitamente per aver risposto.

Ci terrei tanto che tutte le fangherls non evitassero la mia domanda, ma rispondessero.
Scusa tanto Ino_chan, però avresti potuto almeno fare un riferimento al mio post, anche semplicemente dicendo :" Momiko, non ho intenzione di risponderti e impara a farti gli affari tuoi". Sul serio, non me la prenderei, dopotutto io dico sempre " la sincerità prima di tutto xDxD "

Ci tengo che rispondiate, poiché penso che se ognuna di noi ha scelto a colpo sicuro un personaggio dei motivi ci devono essere. I quali si possono riassumere con: cotta, infatuazione, interesse, o anche amore. In poche parole: sentimenti.

Per chi ha letto le anteprime della Raccolta che ho pubblicato sul mio Profilo di EFP [ purtroppo non ho il link sotto mano ] spero che abbia colto il sentimento che ho voluto lasciar intendere.

Spoiler:

Spoiler:

Per questo, voglio che mi diciate espressamente come provate.

Voglio rendere giustizia al rapporto passionale, i cui gesti hanno più significato delle parole di Itachi e Rael. Come lei, che si atteggia a dura riesca a cedere sotto il suo sguardo di pece. E lui, che è inscindibilmente legato a lei. E deve farsene una ragione

Voglio mettere la dose giusta di tenerezza e comicità nel rapporto di Ino con un ragazzo probelmatico come Pain. La sua innocenza macchiata dall'infrangere delle regole. La cui bontà potrà contagiarlo [ almeno un pò ].

A come Hilly, pazza ed esuberante riesca a distruggere le mura del castello di sabbia in cui Gaara si era rifugiato. A renderlo consapevole della bellezza della vita, nonché a fargli capire che ci sono tante cose belle nel mondo e lei ne è un esempio!

A come Rika e Kiba possano essere tutto un programma. Un vulcano di vitalità, allegria, frizzante voglia di fare. Ce li vedo a urlarsi in faccia durante un litigio, darsi nomignoli di ogni tipo e poi andarsene via, senza guardare l'altro. Poi chidersi scusa quasi in coro.

E adesso ho conosciuto anche Furetta. Adattissima per Shika, il loro finissimo sense of humor mi fa rotolare a terra dal ridere. Lui che la provoca maliziosamente, il suo sensuale tono strascicato. Lei imbarazzata, ma non demorde. Alla fine sa sempre come fargliela pagare! Brava Yoko-chan, fagli vedere di cosa sono capaci le donne!

Beh, direi che ho lasciato intendere che concordo con te, carissima Rael *__________*
Momiko
Momiko
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Ichiraku Ramen *ç* x°
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Ven Dic 28, 2007 11:06 pm

Bellissima descrizione di tutti i pairing *w*
Per quanto mi riguarda,leggendo sia la SasoMimi che la YoKaho avevo fatto caso ad alcune delle cose che hai voluto specificare,alcune no XP Ma sono entrambi eccellenti lavori che comunicano tanto...e sono curiosa di vederti all'opera con le altre coppie!
Beh,rileggendo la mia risposta alla tua domanda precedente mi sono accorta che,in realtà,non ti ho risposto XD

Dovrei riferirmi ad Itachi...mumble...perchè ho scelto Itachi Uchiha?Beh,lasciando perdere l'aspetto fisico...
Perchè è forte.Lasciando perdere la strage familiare,ha sempre dimostrato un'eccezionale forza d'animo.E tutti sanno come io apprezzi un lato del genere...
Perchè non si arrende,non viene schiacciato dagli altri,perchè,nonostante tutti gli siano contro,lui non cambia idea.Testardo,non demorde.Come ho già detto,ho trascinato Itachi Uchiha in un contesto in cui non esista la sua strage familiare...e mi ha dato quest'idea:ecco come lo vedo.
Altro punto:è dannatamente sexy.No,non dico per l'aspetto fisico...il carattere.Lo vedo molto malizioso,pronto a far impazzire d'imbarazzo la sua ragazza,sempre a fare il figo...sinceramente,solo un tipo del genere mi farebbe sciogliere.
Infine,sono proprio le persone che si dimostrano meno sensibili a nascondere un'infinita dolcezza.In una parola,o in un gesto...ok,qui ci vedo più Sasuke,ma credo che anche Itachi,a suo modo,sappia comunicare un qualcosa che faccia smuovere il cuore.
Ecco,credo per tutte queste cose...e mi ritengo abbastanza forte per "domarlo".Adoro le sfide ù.ù

Ora rivolgo a te la domanda,Momiko...perchè hai scelto Naruto?XD
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Mimi18 Sab Dic 29, 2007 1:43 am

Rispondo a Momoki, sperando di essere all'altezza

A mio parere è possibilissimo innamorarsi. Mi è capitato di infatuarmi di un personaggio, di pensarlo qualche volta durante le lezioni o nel tempo libero. Non credo ci sia nulla di male in questo e so per certo che molte persone lo fanno e se ne vergogano. Non ne vedo il motivo...
Questo personaggio potrebbe farti capire come dovrebbe essere il tuo ragazzo ideale nella realtà [nel mio caso un marionettista? O.o] o per lo meno come lo vorreste...

Sinceramente non mi sono mai infatuata in questo modo di un personaggio, forse un pò con Shin di Nana ma l'infatuazione è passata in fretta...
La prima volta che ho visto Sasori è stato in una fan art, in cui era stretto a Sakura. [La conservo ancora come ricordo...] Sul momento l'avevo trovato semplicemente carino, ma con il passare del tempo ho cercato sempre sue immagini o informazioni, incappando per caso nel suo nome. Li mi sono messa a sorridere, Scorpione. Ho sempre avuto un pò la fobia per quegli animaletti strani, eppure lui mi sembra troppo rassicurante per evitarlo.
Quando, finalmente, è comparso nel manga ho fatto i salti di gioia, letteralmente. Le pagine in cui lui compare sono stropicciate, segno della tensione che provavo mentre leggevo ogni sua battuta.
A causa sua ho urlato [contro Sakura e per incitarlo], ho sorriso [per la sua sicurezza, per i suoi modi di fare], ho pianto [singhiozzando alla sua morte] e mi sono un pò innamorata.

Quando rileggo quelle parti, o riguardo le sue immagini o semplicemente penso a lui le mani sudano, le gote mi si arrossano e mi compare un sorriso da ebete sulle labbra. Mi sento un pò cretina, in effetti...

Se devo descrivere i miei sentimenti quando lo vedo direi quelli, e in effetti un aumento del battito cardiaco. ù.ù
Di lui mi piacciono parecchie cose, ma in modo particolare la sua bocca. Non so perchè, potrebbe essere uguale a quella di mille altri personaggi, ma per me ha qualcosa di speciale. Come i suoi occhi, forse ancora un pò da bambino...però sono profondi. Non so perchè, ma potrei stare ore ad osservarli e so che scopriprei miliardi di cose su di lui. A volte mi sembra esprimano dolcezza, altre freddezza e altre ancora tristezza...mi piacerebbe, a volte, essere li accanto per comprenderlo veramente fino in fondo.

C'è una cosa divertente che penso di Sasori da un pò, a causa della malizia di Kaho. Le sue mani...a causa sua ho iniziato a pensare assiduamente a quelle mani e, devo dirlo, sono veramente stupende. ù//ù Ora non pensate male [come so che tu, Geme, stai facendo] mi impressiona il modo in cui muove le sue marionette...sembra quasi magia. Mi sa che chiederò a qualcuno di insegnarmi...ù.ù

Insomma...io il mio rapporto con Sasori lo vedo un pò un come una sfera che racchiude tutto: A volte siamo dolci, vogliosi di coccole, altre volte possiamo stare tranquillamente lontani e semplicemente pensarci, vicini comunque. Siamo un pò, come dice Kaho, una di quelle coppie che dicono ehi, guardateci voi! Siamo la coppia più felice del mondo! anche solo se ci teniamo per mano.
Ovviamente non mancano le litigate. ù.ù Forse litigheremmo anche per delle stupidaggini, tipo: lava tu i piatti che a me non va, ma imparerai mai a cucinare o mi accompagni qui o la...cose così. Mai serie, e se capitassero...bhe, non so perchè, ma sono sicura che faremmo pace anche senza chiederci scusa. Forse con un bacio o una semplice stretta di mano.

Un'altre cosa importante di lui è il carattere. Fondamentalmente un pò asociale, forse freddo e distaccato, che si scioglie alle provocazioni di Deidara, o ai commenti maliziosi miei o di Kaho, alle battutine di Ellie e Naruto e ai sorrisini sarcastici quando viene beccato in un attimo dolce della sua vita da Rael e Itachi.
Sotto la scorza da due è dolcissimo...lo so, lo posso assicurare. Cerca sempre di nasconderlo, ma qualche volta anche lui deve avere i suoi attimi di debolezza, in cui solo qualche abbraccio può tirarlo su.

Sasori mi piace così, nella sua forza e nella sua debolezza, nella sua bellezza particolare che salta spesso all'occhio...e nella magia delle sue labbra che reiscono a catturerti solo con un sorrisetto sarcastico.


Gli altri pairings... sono importanti. Mi fanno capire che non sono l'unica a credere in queste storie. Mi emoziono leggendo anche su di loro, piango con loro, rido con loro e voglio bene a loro.

Racchiudono un pò di tutto, la malizia e l'imbarazzo di un rapporto come Kaho e Yo. Lui sembra sempre uno di quelli che non dimostrano quello che provano, ma che alla fine sono costretti a cedere sotto gli sguardi languidi [o le minacce] di Kaho. XD

Racchiudono i primi passi e la voglia di amare, come Ellie e Naruto. Dove tutti e due sono innamoratissimi, ma alla luce del sole sono in imbarazzo anche solo quando si scambiano un bacio, ma poi quando sono soli riescono ad aprirsi e tranquillizzarsi.

Racchiudono quel briciolo di trasgressione e coraggio che ci vogliono in una coppia come Pain ed Ino, dove lei potrebbe sembrare una dura per compiacere lui, ma essere in continua apprensione quando non sono insieme.

Racchiudono l'allegria e la spontaneità, come Rika e Kiba, che potrebbero litigare anche per ore e poi riderci su. Potrebbero non parlarsi per ore, poi lui le sorridere e le direbbe: vogliamoci bene! e cercherebbe di darle un bacio che lei, ridendo, gli concederebbe.

Racchiudono la pigrizia e l'energia di Shika e Yoko, dove lui non ne vuole sapere di impegnarsi, ma si è ritrovato preso e innamorato da lei. Un rapporto in cui Yoko stimola Shikamaru a dare di più e lui, fra una lamentela e l'altra, l'accontenta sempre.

Racchiudono la freschezza di un primo amore come nel caso di Gaara, che ha sciolto ogni sua difesa abbandonandosi alle provocanti frasi di Hilly, alla sua spensieratezza e, in certi casi, dolcezza.

Racchiudono la durezza, la voglia, l'amore tra Rael ed Itachi, in cui nessuno dei due vuole dimostrarsi debole, ma che nonostante tutto si ritrovano a scigliersi ogni volta che uno incontra gli occhi dell'altra.

Racchiudono la speranza e ancora più coraggio in un amore mal visto da molti, come Kakashi e Hachi, dove lei lotta assiduamente per far capire che l'età non conta e far capire che felicità prova accanto a Kakashi.

Racchiudono un esplosione di sentimenti, come Deidara e Lala, in cui lui la vede così bella da sembrare arte, dichiarando che a causa sua miriadi di sentimenti esplodono in lui.

Racchiudono tutti i sentimenti per creare un amore, per costruire una vita. Sono belli, piacevoli, ti fanno sognare...non c'è nulla di male [come dice Rael] a dar sfogo alla propria fantasia e a stare con la persona che ami almeno un pò...

Mi dichiaro feliccissima anche io di aver conosciuto persone fantastiche come voi, nonostante siamo distanti, forse non ci vedremo mai e con diverse opinioni.
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  ino_chan96 Sab Dic 29, 2007 2:14 pm

ODDIO momiko, scusa ma io quel messaggio non l'avevo proprio letto!!!! scusa, ma adesso rimedio subito, e scusa ancora!
X MOMIKO
allora, per me innamorarsi di un personaggio di un anime, non è come innamorarsi di una persona VERA, perchè è solo una figura messa su carta. Infatti di Pein, io ammiro la forza, anche la bellezza, certo, ma non potrò mai innamorarmi di lui, come lo si fa con una persona reale.
Quindi diciamo è solo una specie di ammirazione che ho per lui, anche perchè poi personalmente penso sia bello!
Riguardo alle altre coppie mi piacciono da impazzire!

X RAEL
se mi aiuti mi fai un grande piacere!
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Sab Dic 29, 2007 2:56 pm

ino_chan96 ha scritto:X RAEL
se mi aiuti mi fai un grande piacere!

Segui attentamente le istruzioni ù.ù :
1)Il link---> http://www.imageshack.us/

2)Quando apri il sito te lo trovi così:

I nostri Pairings! - Pagina 5 43438445he8

Su "Sfoglia" cerchi l'immagine sul tuo pc,e la carichi là sopra;dopo di chè,basta premere "Host it" per dare l'ok,ed attendere qualche istante...

3)Quando il processo sarà terminato,la tua pag web sarà così:

I nostri Pairings! - Pagina 5 52983771sc7

4)Visto che la pagina è lunga, fai scorrere la barra al fianco:ti troverai una schermata così:

I nostri Pairings! - Pagina 5 71742467mv7

Bene... dove ti ho indicato è il link giusto da prendere:copia quel che c'è dentro quella barra(un codice web utile per i forum),e lo incolli nel messaggio che scrivi qui:come vedi,l'immagine si vede chiara,limpida ed a dimensioni normaliXD


Spero di esserti stata utile,ho cercato di essere il più "Chiara" possibile (di nome e di fatto,yeah ù.ù) XDDD
Se hai bisogno,chiedi ancora^^
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  ino_chan96 Sab Dic 29, 2007 3:03 pm

grazieee! ora ci provo!


I nostri Pairings! - Pagina 5 Itaraelpa1
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Sab Dic 29, 2007 3:11 pm

E direi che ci sei riuscita benissimo....
*_____________* oddio,che bello!Credo che tra me ed Itachi,sia più facile che l'abbia scritto io in uno dei miei momenti romantici e zuccherosi...o che l'abbia scritto lui quando era ubriacoXD In vino veritas,no? ù.ù
Comunque,grazie davvero *w* mi piace tanto!
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  ino_chan96 Sab Dic 29, 2007 3:18 pm

meno male!! sn felice ke ti mpiaccia!!! ecco gli altri!

I nostri Pairings! - Pagina 5 Sasomimiup5

I nostri Pairings! - Pagina 5 Inopeinry5

I nostri Pairings! - Pagina 5 Yokahomw6

I nostri Pairings! - Pagina 5 Naruellieay3



ke ne dite?
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Momiko Sab Dic 29, 2007 4:58 pm

Arigatou Gozaimasita, Ino-chan! *//////////////////////*
Sono davvero bellissime °çççççççççççççççççççççççççç°
Non sai che salto che ha fatto il mio cuoricino quando ho visto l'ultima * loveloveMode *
Pensa che mi è piaciuta talmente tanto come idea che l'ho messa come avatar di Msn xDxDxD *çççççççççççç*

Ce lo vedo proprio il mio [ -> Capito Illuse Befane?!?! vedi M.A.I.B xDxDxD] Baka-chan a incidere i nostri nomi su un albero. E' un'azione romantica che lo rispecchierebbe un sacco, anche se andrebbe contro i miei principi di ecologista xDxDxD
Magari dopo uno dei nostri [ rari ] lititgi, per farsi perdonare....
AWWWWWWW!!!! * Momiko in brodo di giuggiole *

Ok,ok... mi do un contegno u.ù

Beh per aggiungere una cosa alla mia risposta, devo dire che per esperienza personale quando mi sono innamorata sul serio non è andata bene u.ù Perciò... lasciatemi sognare *///* Che male cè dare sfogo alla fantasia, ai desideri e ai sogni? Non ci si rende ridicoli, tutt'altro. Tanto ormai chi mi conosce lo sa...levatemi tutto, ma concedetemi di sognare.
So... Naruto is my own dream.

Ehmm.. Rael nee-chan... lasciami ancora un pò di tempo per rispondere alla tua domanda ^^''''
E' tutta la notte che ci rimugino su per dare una risposta coerente u.ù
E.... ti ringrazio per la NaruEllie!!!! ç///////////////////////////////ç * Abbraccio *
Ti lovvo... per questo ed altro u.ù xDxDxD

Un bacio a tutte le mie adorate fangherls, persone speciali che ogni giorno danno un pizzico di bellezza in più alle mie giornate.
Momiko
Momiko
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Ichiraku Ramen *ç* x°
Data d'iscrizione : 07.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  ino_chan96 Sab Dic 29, 2007 6:44 pm

di nulla Momiko, sn felice ke ti sia piaciuta!
Comunque hai ragione: non c'è nessun male a sognare un po'!
ino_chan96
ino_chan96
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: i nostri pairings

Messaggio  neji'sfan94 Sab Dic 29, 2007 10:55 pm

Io mi prendo Neji °ç°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoooooooooooooro Neji (basta Nd tutti!!!)
qualcuno ha qualcosa in contrario????????
kiss
=Francy= Question Very Happy
neji'sfan94
neji'sfan94
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 166
Localizzazione : Konoa!!!!!!! no,skerzo....città!XD XD
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Hachiko Sab Dic 29, 2007 10:57 pm

oooh ma ke belli che sn complimenti! Very Happy
Hachiko
Hachiko
Admin

Numero di messaggi : 749
Età : 32
Localizzazione : digiworld!
Data d'iscrizione : 01.11.07

https://mangsfansclub.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Dom Dic 30, 2007 3:12 pm

Momiko ha scritto:Ehmm.. Rael nee-chan... lasciami ancora un pò di tempo per rispondere alla tua domanda ^^''''

No pro,nee-chan XDDD Prenditi tutto il tempo ù.ù
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 31, 2007 4:54 pm

Uh...Francy, io ti quoto. A mio parere, puoi benissimo fare parte di questo gruppoe multi assortito. ù.ù

Ino-chan, me ti adora! *-* L'incisione è stupenda, mi si è ribaltato lo stomaco! *-*
Vorrei davvero vedere l'albero che Sasori [si, perchè è stato lui ù.ù] ha trafitto...*-*

Coomunque, mi servirebbero le dolls di Furetta e di Neji's fan. ù.ù Sto facendo un lavoretto su di noi, ma senza di quelle non posso andare avanti...ç_ç
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Lun Dic 31, 2007 6:28 pm

Mimi18 ha scritto:Uh...Francy, io ti quoto. A mio parere, puoi benissimo fare parte di questo gruppoe multi assortito. ù.ù

Coomunque, mi servirebbero le dolls di Furetta e di Neji's fan. ù.ù Sto facendo un lavoretto su di noi, ma senza di quelle non posso andare avanti...ç_ç

Che lavoretto,Koi-chan? Me curiosa *w*
Comunque,ti quoto:tu fai già parte del nostro gruppo,Francy ù.ù anche perchè la NejiFrancy già l ho scritta XDDD
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 31, 2007 6:32 pm

Un lavoretto su di noi, con le descrizioni e tutto! XD Solo è checè su Power Point...O.o
A proposito...Koi-san, pensiamo ad un logo per il MAIB e per i nostri pairings? Anche se penso che per i pairings vadano benissimo le immagini che Ino-chan ha dato ad ognuna di noi! ^-^
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 31, 2007 6:35 pm

Uhm...un lavoretto con noi con descrizioni foto e cose varie...ù.ù Solo che è su Power Point...ò.ò Riuscirò a farvelo vedere?!

Volevo chiedere una cosa: Che ne pensate di usare come logo per i nostri pairing le immagini che Ino-chan ha postato?! Sarebbe una bella idea...ù.ù Così abbiamo un segno per farci riconoscere...ci manca solo per il M.A.I.B., dopo...*-*
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Lun Dic 31, 2007 6:46 pm

O.O sai fare i power point?!? *_________* ma io ti amo!!!XDDD
Uhm...per i pairing quoto le immi di Ino-kohai...per quello del MAIB...domani pianificheremo anche quello!!!!*w*
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Mimi18 Lun Dic 31, 2007 6:51 pm

Dovrà centrare qualcosa con l'Akatsuki! XD

Power point?! Si, bhe...ce lo insegnavano in prima e seconda. -.- Almeno quello! XDXD Adesso devo darmi da fare per imparare ad usare photoshop! XD
Ok, allora il logo dei pairings [a cui dobbiamo trovare un nome] sono le incisioni! *-* Appena posso lo metto su EFP!
Mimi18
Mimi18
Vero Otaku

Numero di messaggi : 1111
Età : 35
Localizzazione : Hiruko [Saso-kun *çç*]
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.efpfanfic.net/

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Rael-chan89 Mar Gen 01, 2008 6:06 pm

Uhm...beh,sapete tutti che la mia mania è disegnare...e se facessi noi in versione chibi in Akatsuki's style,armate di tutto punto e con sorrisi poco promettenti? XDDDD ce lo vedrei con uno sfondo a nuvolette rosse,ovvio ù.ù
T___T ecco perchè penso di aver fatto male a scegliere il liceo classico...almeno saprei usare il computer ed i power point,e non tradurre il greco che è inutile X°DDDD
Koi-chan...quando impari ad usare Photoshop dimmelo!Mi serve per i miei disegni su Deviantart...magari imparo anche io *w*
Rael-chan89
Rael-chan89
Vero Otaku

Numero di messaggi : 557
Età : 34
Localizzazione : Rakuen
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

I nostri Pairings! - Pagina 5 Empty Re: I nostri Pairings!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.