Manga Fans Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Cuor Non Si Comanda (cap 3)

Andare in basso

Al Cuor Non Si Comanda (cap 3) Empty Al Cuor Non Si Comanda (cap 3)

Messaggio  -DarkGlo- Sab Nov 03, 2007 4:37 pm

Al Cuor Non Si Comanda

L’incontro

[P.O.W Cami]

Come ogni mattino,dopo aver fatto colazione,vado nel boschetto che c’è vicino casa mia ad allenarmi. Gli occhi mi bruciano tantissimo,sta notte ho pianto troppo. Ogni volta che penso a quel giorno piango. È più forte di me. Comunque adesso penso solo ad allenarmi. Con un pugno rompo una roccia,con un calcio atterro un albero.
Cerco di rafforzare fisico e mente,ma,soprattutto,il cuore.
Sono un ninja,e come tale devo farmi valere. Niente e nessuno riuscirà a scalfirmi. Neanche i miei sentimenti.
Finisco di allenarmi alle 12.00,poi a casa,doccia e,per finire,eccomi qui davanti ad una bella ciotola di Ramen fumante! Buon appetito!
Finito di mangiare pago il conto e mi faccio una passeggiata per la città. Camminando incontro Naruto tutto affamato che corre verso una locanda. Si sta allenando come un pazzo quel ragazzo,e ci tiene veramente tanto a questo villaggio. Se un giorno diventerà Hokage sarò felicissima per lui.
Vado avanti per la strada principale. Ho perso il conto di tutte le volte che l’ho attraversata.
Mi immergo nei ricordi racchiusi in questa strada e ad un certo punto mi ritrovo a terra. Apro gli occhi e vedo Sasuke davanti a me. Gli sono andata addosso. Mi scuso con lui e poi saluto Kakashi,arrivato in quel momento insieme a Kuronai e Asuma. Guardo Kakashi nell’occhio non coperto dalla maschera,e capisco che è preoccupato. Deve essere successo qualcosa. Anche Kuronai e Asuma sono preoccupati. Non so perché,ma ho una brutta sensazione.
Saluto tutti e continuo il mio giro. L’angoscia mi riempie il cuore. Sento che sta accadendo qualcosa di pericoloso.
Cammino…e solo dopo un po’ mi accorgo che sto andando verso il boschetto. I miei piedi si sono mossi da soli.
Vado avanti.
Arrivata davanti al bosco mi blocco.
I miei occhi si riempiono di lacrime. Incomincio a tremare. Tutto quello che mi ero detta questa mattina sui sentimenti e che niente doveva scalfirmi,si è andato a far benedire. Ora,l’unico pensiero che ho in testa è “No,non è possibile. È lui”. La mia bocca si muove e dalle mie labbra esce un leggero ma udibile “Itachi”. Lui sta per andarsene, ma si ferma. Si gira verso di me e mi guarda. Copiose lacrime escono dai miei occhi andando giù per le guance fino a morire per terra. Con la voce che trema ridico il suo nome. Guardo i suoi occhi,rossi per via dello Sharingan,che mi scrutano dalla testa ai piedi. Nonostante sia passato del tempo,riesco ancora a capire ogni suo movimento,anche quelli impercettibili.
È turbato,non sa come comportarsi.
Lo stesso io. Il mio cuore batte all’impazzata,vorrei abbracciarlo forte e dirgli che lo amo,ma non ci riesco. Sono bloccata.
Mi lancia un ultimo sguardo e se ne va via.
Sparisce per la seconda volta. Mi ha lasciato di nuovo. Cado nelle ginocchia piangendo.
I tre ninja che hanno combattuto contro Itachi e il suo compagno cercano di confortarmi. Mi alzo.
“No,sta volta non lo lascio andare.”
Incomincio a correre come una pazza alla sua ricerca.
Sta volta Itachi,non mi lascerai sola.



CONTINUAAAA....

spero che pure questo cap sia di vostro gradimento. quello che pubblicherò domani sarà il penultimo capitolo.
-DarkGlo-
-DarkGlo-
Vecchio Saggio

Numero di messaggi : 194
Età : 33
Localizzazione : Chioggia nei week end, Akatsuki nel resto della settimana ù.ù
Data d'iscrizione : 01.11.07

http://www.glo-glo91.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.